Dragon Ball Super 128 streaming: Vegeta contro Jiren, l’ultima speranza per la vittoria

DRAGON BALL SUPER 128 STREAMING – Manca pochissimo alla fine del Torneo e solo in tre sono ancora capaci di scontrarsi nell’arena ormai distrutta. Stiamo parlando di GokuVegeta Jiren. I Saiyan, ormai sfiniti, devono resistere alla potenza del guerriero dell’Undicesimo Universo. Riusciranno a vincere?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dragon Ball Super streaming episodio 128: dove eravamo rimasti

Nell’episodio precedente siamo venuti a conoscenza della storia di Jiren che è riuscito a mettere KO i due Saiyan. Freezer tuttavia non è ancora stato sconfitto e con la sua trasformazione Golden tenta di attaccare l’avversario ma viene messo al tappeto. C-17 intanto provoca Jiren e nonostante le reazioni del guerriero, l’androide riesce a resistere.

La potente esplosione dell’energia di Jiren minaccia di poter mettere al tappeto tutti e tre i guerrieri del Settimo Universo: C-17 utilizza il suo potere per proteggere Goku e Vegeta e sceglie di autodistruggersi per contrastare l’attacco di Jiren. Ad alzarsi in piedi è Vegeta che è pronto a sfidare Jiren.

Dragon Ball Super 128 streaming: l’episodio di questa settimana

NOBILE ORGOGLIO FINO ALLA FINE! LA CADUTA DI VEGETA! – L’episodio di questa settimana si apre con Vegeta di fronte a Jiren che gli intima di tirarsi indietro. L’energia di Vegeta non gli consente neanche di raggiungere il livello di Super Saiyan. Nonostante tutto, il guerriero combatte contro Jiren che tuttavia con un pugno lo rispedisce lontano.

Quando sta quasi per cadere fuori dal ring, Vegeta ricorda le parole di Cabba e la promessa fatta a lui, i momenti con la sua famiglia e la prima volta che ha tenuto in braccio Bulla. Questo gli dà la forza di rialzarsi ancora una volta, sotto gli occhi meravigliati di tutti.

Goku, ancora a terra, assiste al combattimento mentre tutti fanno il tifo per il guerriero, che continua a tentare di attaccare Jiren. L’avversario lo colpisce senza sosta e senza tregua. Tutti gli attacchi di Vegeta sono del tutto inutili contro Jiren, che sferra un ultimo pugno. Vegeta rimane appeso a una roccia per la caviglia e questo lo salva dall’eliminazione.

Dragon Ball Super streaming episodio 128: la determinazione di Vegeta

La voce di Bulma risveglia il Saiyan. Jiren meravigliato della sua tenacia, gli chiede che cosa lo faccia continuare nonostante tutto. Vegeta dice che sta combattendo per proteggere qualcuno e scaglia un ultimo Final Flash.

Jiren, stanco del combattimento, riconosce al Saiyan il suo grande orgoglio e la fierezza del suo combattere, scagliandolo fuori dal ring. Vegeta si scusa con CabbaBulma e gli altri per non averli protetti e lascia la sua ultima energia a Goku che può ora affrontare Jiren.

Sugli spalti, GohanCrilin curano Vegeta con un fagiolo di Balzar mentre BeerusWhis si complimentano con lui. Nel ring, Jiren ha davanti Goku nella forma Blu. I due iniziano a combattere ma anche Goku ha poche possibilità contro Jiren.

Dragon Ball Super 128 streaming: il ritorno dell’Ultra Istinto

Goku viene messo al tappeto da Jiren ma continua ad attaccare anche nella sua forma normale. Jiren lo contrasta facilmente e sembra essere sul punto di vincere, sotto gli occhi di tutti i Signori della Distruzione degli Universi esentati dal Torneo.

Goku è sul bordo del ring e Jiren lo colpisce: con un ultimo colpo, il Saiyan sarebbe fuori dal ring ma qualcosa accade. Vegeta urla il suo nome e tutti i ricordi delle persone e dei guerrieri a lui cari scatenano nuovamente l’Ultra Istinto di Goku.

Il Saiyan riesce a raggiungere nuovamente lo status potentissimo della sfida contro Jiren e Kefla. Sembra che Goku abbia raggiunto la forma dell’Ultra Istinto più stabile ora e che questo potrebbe portare la vittoria del Settimo Universo. Riuscirà Goku a sconfiggere Jiren a soli due minuti dalla fine?

Dragon Ball Super 128 streaming: che cosa accadrà nel prossimo episodio?

IL SUPER LIMITE OLTREPASSATO! L’ULTRA ISTINTO PADRONEGGIATO! – Nel prossimo episodio Goku darà dimostrazione di aver padroneggiato l’Ultra Istinto. Il combattimento con Jiren si farà sempre più intenso fino a che uno dei due non soccomberà ai colpi dell’altro. Di chi sarà la tanto ambita vittoria?

Dragon Ball Super torna domenica prossima con un nuovo episodio!