Dragon Ball Super 127 streaming: il sacrificio di C-17
Dragon Ball Super 127 streaming: Goku, Vegeta e C-17 contro Jiren. La vera potenza del guerriero dell’Undicesimo Universo DRAGON BALL…
Dragon Ball Super 127 streaming: Goku, Vegeta e C-17 contro Jiren. La vera potenza del guerriero dell’Undicesimo Universo
DRAGON BALL SUPER 127 STREAMING – Solo tre minuti mancano alla fine del Torneo del Potere e quattro sono gli episodi che ci separano dalla fine di Dragon Ball Super, almeno per il momento. Sono pochissimi i guerrieri che sono riusciti a rimanere nell’arena di Zeno e manca poco per scoprire chi sarà il vincitore. Che cosa sarà accaduto in Dragon Ball Super streaming episodio 127?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDragon Ball Super streaming episodio 127: dove eravamo rimasti
Nel precedente episodio abbiamo visto Toppo contro C-17 subito dopo aver sconfitto Freezer. Il nuovo candidato a diventare Signore della Distruzione inizia a distruggere ogni roccia che possa fare da appiglio al cyborg che riesce a far crollare una montagna sull’avversario.
C-17 è esausto degli attacchi di Toppo ma quando quest’ultimo sta per finirlo, Freezer interviene. Nonostante i suoi attacchi non può far niente contro l’Akai di Toppo. Goku e Vegeta intanto stanno sfidando Jiren. Il Principe dei Saiyan diventa il nuovo avversario di Toppo che riesce quasi ad eliminarlo.
Il Saiyan riesce tuttavia a colpire Toppo infrangendo anche l’energia della distruzione. Junior comprende che Vegeta sta per usare lo stesso attacco usato contro Majin Bu che potrebbe fargli perdere la vita. L’esplosione di energia spedisce Toppo sugli spalti ma Vegeta è ancora tutto intero. C-17 riemerge dalle materie: ora i due e Goku hanno un solo avversario, Jiren.
Dragon Ball Super 127 streaming: l’episodio di questa settimana
IL MURO IMMINENTE! L’ULTIMA BARRIERA DELLA SPERANZA – L’episodio di questa settimana vede Jiren caricare la sua vera potenza. Le rocce attorno iniziano a spezzarsi mentre una vera e propria aura di fuoco viene avvertita fin sugli spalti. Vegeta risale dal cratere convinto di poter battere Jiren.
I tre lo attaccano ma vengono facilmente messi al tappeto dopo qualche tentativo. Jiren infatti riesce a schivare tutti gli attacchi e a ricambiare con straordinaria potenza. Neanche il Kaioken del Super Saiyan Blu può fare qualcosa, né tanto meno la Kamehameha o il Final Flash.
Mentre Jiren è concentrato su Goku e Vegeta, tuttavia, C-17 scaglia un potente attacco a distanza ravvicinata che riesce a ferire Jiren. Questo lo fa infuriare e il Guerriero dell’Undicesimo Universo parte all’attacco. L’androide tuttavia riesce a tornare da Goku e Vegeta. I tre decidono di attaccare Jiren da due parti e sfruttare l’effetto sorpresa di C-17 per colpirlo.
Dragon Ball Super streaming episodio 127: la storia di Jiren
Nonostante questo, i tre non riescono a colpirlo, anzi Jiren riesce a schivare ogni attacco e ogni forma di energia diretta a lui, mettendo KO i due Saiyan. Quando Jiren sta per finirli, a tornare in campo è Freezer furioso per la sua sconfitta. Nella sua trasformazione Golden viene messo nuovamente al tappeto.
C-17 intanto si alza in piedi e attacca nuovamente. Belmond dagli spalti chiede all’androide qual è il suo desiderio. Il ragazzo risponde di voler portare in crociera la sua famiglia. Il Signore della Distruzione racconta la storia di Jiren dicendo che il suo villaggio era stato sterminato da un’entità malvagia. Il piccolo Jiren era stato salvato dal suo futuro maestro e quando con un gruppo di suoi allievi avevano attaccato quell’entità, era stato l’unico a sopravvivere. Da allora aveva perso fiducia nel mondo e si era convinto che l’unica giustizia era la forza.
Dragon Ball Super 127 streaming: il sacrificio di C-17
C-17 sfrutta il nervo scoperto di Jiren per provocarlo. Il guerriero continua a colpirlo e nonostante C-17 abbia una forza inferiore, riesce a resistere. Usando le sue barriere, il cyborg permette a Goku e Vegeta di recuperare parte della loro forza e di essere protetti dall’esplosione di Jiren.
Per contrastarla, tuttavia, C-17 è costretto ad attivare l’autodistruzione. Assumendo questo, il Grande Sacerdote non sanziona l’Universo Undici per la morte dell’androide. Ora sono solamente Goku e Vegeta contro Jiren e solo tre minuti mancano alla fine del Torneo. Chi vincerà?
Dragon Ball Super 127 streaming: che cosa accadrà nel prossimo episodio?
IL NOBILE ORGOGLIO FINO ALLA FINE! LA CADUTA DI VEGETA!! – Nel prossimo episodio di Dragon Ball Super vedremo Vegeta sfidare ancora una volta Jiren. Il Saiyan non vorrà farsi mettere al tappeto dall’avversario.
Goku è ancora al tappeto mentre il Principe dei Saiyan continuerà a combattere ma sembra che non avrà vita facile e il titolo anticipa già come finirà.
L’appuntamento con Dragon Ball Super è per domenica prossima, con gli episodi inediti in Giappone.