Dragon Ball Super 126 streaming: Vegeta contro Toppo, l’ultima arma contro il Signore della Distruzione

DRAGON BALL SUPER 126 STREAMING – Non manca molto alla fine del Torneo e solo cinque episodi ci separano dall’epilogo di Dragon Ball Super, he non sappiamo se e quando tornerà con nuove avventure. Il Torneo del Potere vede ancora il Settimo e l’Undicesimo Universo l’uno contro l’altro, con JirenToppo che stanno difendendo la propria realtà contro GokuFreezerVegetaC-17. Che cosa sarà accaduto in DRAGON BALL SUPER STREAMING EPISODIO 126?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dragon Ball Super streaming episodio 126: dove eravamo rimasti

Nel precedente episodio di Dragon Ball Super abbiamo visto GokuVegeta continuare la loro battaglia contro Jiren senza molti risultati. Toppo intanto ha attaccato C-17: il cyborg sceglie di pazientare che i sei minuti mancanti alla fine del Torneo trascorrano per vincere senza affrontare il nemico, che tuttavia scatena tutta la sua potenza.

Quando C-17 sembra soccombere, Golden Freezer attacca Toppo alle spalle per evitare che butti fuori dal ring il cyborg. L’ironia di Freezer e l’attacco di C-17 scatenano l’ira di Toppo che scatena il potere della Distruzione, ottenendo il potere delle divinità.

L’energia di Toppo sembra sopraffare anche Freezer che aveva già fermato l’Akai di Sidra prima del Torneo. Dopo aver sconfitto l’Imperatore, Toppo torna su C-17 ma ancora una volta viene interrotto da Freezer. Una volta sconfitto del tutto il nemico, Toppo torna ancora una volta sulla sua preda: C-17.

Dragon Ball Super 126 streaming: l’episodio di questa settimana

SORPASSA ANCHE UN DIO! IL COLPO DISPERATO DI VEGETA –  L’episodio riprende esattamente da dove l’avevamo lasciato la scorsa settimana: Toppo ha appena sconfitto Freezer e sta affrontando C-17 che sembra molto in difficoltà contro la potenza dell’energia della distruzione di Toppo.

Il guerriero dell’Undicesimo universo, infatti, inizia a distruggere tutto ciò che ha intorno per colpire C-17 ma questo lo porta a pensare a qualcosa: lasciandosi attaccare, fa in modo che un’intera montagna cada su Toppo, usando il suo potere di distruzione contro lui stesso. Il tutto, però, sembra essere invano. Toppo inizia ad attaccare incessantemente C-17 che ne viene fuori esausto. Quando sta per finirlo, tuttavia, è ancora Freezer a fermarlo.

L’Imperatore lo paralizza con un attacco e tenta di eliminarlo ma senza nessun risultato. Freezer viene scagliato lontano ma risponde agli attacchi insieme a C-17. Nessuno dei colpi, tuttavia, ferma Toppo.

Dragon Ball Super streaming episodio 126: Toppo contro Vegeta

I contraccolpi degli attacchi tra Goku, VegetaJiren interrompono l’attacco di ToppoJirenToppo si invertono e il nuovo Signore della Distruzione inizia a combattere contro Vegeta attaccandolo senza sosta. Il Saiyan risponde con un Final Flash che va a scontrarsi con un potente Akai di Toppo, ma il Principe dei Saiyan riesce a schivarlo.

Vegeta, volendo mantenere la promessa fatta a Cabba, non può perdere. Toppo tuttavia sembra estremamente potente. I due si scontrano a lungo e Vegeta sembra avere la peggio. Toppo si prepara a finirlo quando il pensiero di BulmaTrunksBullaCabba lo porta a reagire. Il Saiyan riesce a colpire Toppo più volte, infrangendo addirittura l’Akai.

Dragon Ball Super 126: l’ultimo sacrificio di Vegeta

Vegeta inizia a caricare il suo attacco in modo esagerato: Junior ricorda dell’ultima volta che ha usato una cosa simile. Vegeta cinque anni prima, infatti, si era sacrificato per distruggere Majin Bu e sta facendo la medesima cosa contro Toppo. Il nuovo Signore della Distruzione attacca ma l’energia di Vegeta sembra essere troppo forte per essere contenuta dal suo Akai. L’esplosione colpisce Toppo spedendolo sugli spalti.

Tutti sono attoniti davanti al sacrificio di Vegeta che tuttavia è ancora intero. L’energia del Super Saiyan Blu, infatti, è stata capace di maneggiare tutta quell’energia senza farlo morire. C-17 riemerge dalle macerie.

Jiren, dal canto suo, è deluso da Toppo e non lo tiene per sé. Ora l’avversario si prepara alla vera battaglia dando sfoggio di tutta la sua forza. GokuVegetaC-17 dovranno sconfiggerlo. Ci riusciranno?

Dragon Ball Super 126 streaming: che cosa accadrà nel prossimo episodio?

IL MURO IMMINENTE! L’ULTIMA BARRIERA DELLA SPERANZA Jiren sembra essere davvero fortissimo nella sua piena potenza e riesce ad evitare tutti gli attacchi di GokuVegeta. Sembra che tutto sarà nelle mani di C-17 e che potrebbe essere proprio lui a dover salvare l’Universo Sette.

Le news su Dragon Ball Super