Dragon Ball Super 125 streaming: La furia di Toppo e il potere della distruzione

DRAGON BALL SUPER 125 STREAMING – Solo sei minuti alla fine del Torneo del Potere e ancora pochi contendenti si stanno battendo sul ring. Il Settimo e l’Undicesimo universo, infatti, hanno ancora dalla loro alcuni dei combattenti. GokuVegetaFreezer C-17 si stanno battendo contro i potentissimi JirenToppo dell’Universo Undici e la sfida sembra essere neanche lontanamente alla pari. Cos’è accaduto questa settimana in Dragon Ball Super streaming episodio 125?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dragon Ball Super streaming episodio 125: cos’era accaduto

Nell’ultimo episodio, abbiamo visto GokuVegeta già alle prese con Jiren ma neanche attacchi come la Kamehameha e il Final Flash avevano sortito effetti. FreezerGohan avevano combattuto contro Dyspo ma la sua super velocità li aveva messi alle strette.

Con una gabbia formata dai Raggi Letali di FreezerDyspo è impossibilitato a muoversi e sembra essere sul punto di perdere. Quando l’energia di Freezer si esaurisce, tuttavia, l’avversario può muoversi liberamente: Gohan, allora, decide di sacrificarsi e di farsi eliminare portando con sé l’avversario.

Dragon Ball Super 125 streaming: l’episodio di questa settimana

ECCO TOPPO IL SIGNORE DELLA DISTRUZIONE – Continua la battaglia contro JirenGokuVegeta nelle loro massime forme lo affrontano colpo dopo colpo senza molti risultati. Jiren riesce a contrastare gli attacchi dei Saiyan anche senza l’uso delle mani.

Sugli spalti, Crilin è preoccupato ma Gohan lo rassicura. Beerus, chiamandolo per nome per la prima volta, si complimenta con Gohan. La sfida riprende mentre, dall’altro versante, Toppo attacca C-17.

Il cyborg comprende che mancano solo sei minuti alla fine e che temporeggiando contro l’avversario potrebbe portare il suo universo alla vittoria. C-18 spiega agli altri che l’infinita energia dei cyborg gli consente di attaccare senza sosta e quindi poter blocare l’avversario mentre il tempo passa.

Dragon Ball Super streaming episodio 125: Toppo contrattacca

Toppo si butta contro C-17 evitando i suoi attacchi e scatenando la sua potenza. 17 riesce ad evitare il suo colpo, anche quando Toppo scatena una forza immensa. Il suo ultimo raggio entra in contrasto con quello di C-17 che sembra essere sul punto di uscire fuori dal ring.

A cambiare le sorti del combattimento è un colpo alle spalle di Toppo. Si tratta di Golden Freezer, che continua ad attaccare Toppo così che perda potenza contro C-17. Nel mentre, Freezer continua a fare ironia su Toppo e sul suo senso di giustizia. C-17 sfrutta l’occasione per contrastare l’attacco di Toppo ed evitare di essere eliminato. I due attacchi investono il Guerriero della Giustizia ma Toppo non viene eliminato.

Dragon Ball Super 125 streaming: La trasformazione di Toppo

Freezer si avvicina, notando come la tuta della giustizia si sia ridotta in brandelli. Toppo si rialza scatenando una potenza incredibile. L’energia continua ad aumentare tanto da attirare addirittura l’attenzione di GokuVegetaJiren che sospendono il combattimento.

Toppo, a seguito dei suoi allenamenti, scatena il potere della Distruzione. Essendo uno dei candidati a diventare Signore della Distruzione dell’Undicesimo UniversoToppo riesce a ottenerne il potere.

Quando Freezer comprende chi ha davanti, ride di Toppo, dicendo di aver già fermato l’Akai di un Signore della Distruzione. Questa volta, però, l’energia di Toppo sembra essere ben diversa da quella di SidraFreezer viene sbattuto lontano dall’energia che intanto spacca in due il ring e distrugge gran parte dell’area intorno al campo di battaglia.

Toppo torna ad affrontare C-17 sottolineando che si tratta di una lotta per la sopravvivenza del suo Universo. Gli attacchi del cyborg non lo scalfiscono. Beerus spiega che Toppo è circondato da un’aura di distruzione capace di eliminare qualsiasi cosa gli si avvicini.

Dragon Ball Super streaming episodio 125: ancora Freezer

C-17 continua ad attaccare senza risultati mentre Toppo distrugge ogni singolo appoggio che il ragazzo sta utilizzando. Per usare il potere della distruzione, tuttavia, Toppo ha bisogno di tempo. Quando il nuovo Signore della Distruzione sta per abbattere C-17Freezer interviene nuovamente nella sua forma base con un attacco potente contro Toppo che però lo vanifica con pochissima energia.

Toppo affronta e sconfigge Freezer che tuttavia non cade fuori dal ring. Il guerriero dell’Undicesimo Universo intanto ritorna a concentrarsi su C-17. Che cosa accadrà, ora che Toppo ha questo immenso potere della Distruzione dalla sua parte?

Dragon Ball Super 125 streaming: che cosa accadrà nel prossimo episodio?

Dopo aver visto il vero potere di Toppo, il prossimo episodio vedrà il Principe dei Saiyan affrontare nientemeno che il nuovo Signore della Distruzione.

Sembra che il Saiyan avrà davvero tanto da fare nella prossima puntata e che non sarà facile tentare di colpire Toppo. Che Vegeta abbia qualche asso nella manica?

Tutte le news su Dragon Ball Super