Dragon Ball Super 106 streaming | Anticipazioni 107: L’avversario invisibile di Goku
Dragon Ball Super: L’attacco invisibile Mentre le sfere si muvono a gran velocità, Junior usa la sua facoltà di estensione dei…
Dragon Ball Super: L’attacco invisibile
Mentre le sfere si muvono a gran velocità, Junior usa la sua facoltà di estensione dei suoi arti per distruggerne alcune mentre Gohan osserva il punto di partenza dell’energia: il Namecciano gli suggerisce di tenere nascosta la sua energia per avvicinarsi all’avversario, usando la polvere come schermatura.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMentre i due comprendono come funzionano le sfere, Gohan viene colpito da uno dei raggi di quello che il Grande Sacerdote definisce un cecchino, nascosto nell’ombra e capace di sparare a grande distanza. Tenshinhan intanto si avvicina a Dr. Rota vedendolo a terra e viene raggiunto da Goku e Vegeta, che vengono avvisati della presenza del cecchino e per poco colpiti da uno dei raggi di energia. Junior, ancora una volta, è costretto a farsi ricrescere gli arti e comprende che vengono rintracciati dal calore dei loro corpi. Per mettere in difficoltà l’avversario, dunque, scaldano delle rocce attorno a loro, ma Prum è già pronto con una contromossa.