Downton Abbey: Spratt (Jeremy Swift) assicura “Il film si farà”
Jeremy Swift, attore britannico per lo più televisivo che sta attualmente girando in quel di Londra l’attesissimo seguito di Mary…
Jeremy Swift, attore britannico per lo più televisivo che sta attualmente girando in quel di Londra l’attesissimo seguito di Mary Poppins, è stato ospite in una trasmissione inglese del mattino, durante la quale gli è stato chiesto se Downton Abbey abbia ancora qualcosa da dire in un prossimo futuro. L’interprete di Spratt ha perciò rivelato:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“C’è la sceneggiatura per un film, che noi tutti abbiamo ricevuto. Tuttavia sembra scomparsa dalle nostre email in stile Mission impossible, in un puff!”.
Sembrerebbe dunque che sia stata colmata l’unica mancanza ancora rimasta per poter rendere effettivo il cast, già a suo tempo contattato dalla produzione per rendersi disponibile in data da definire. E a proposito di una data per l’inizio delle riprese, lo stesso Swift ha aggiunto:
“Sembrerebbe siano in programma, le riprese, per quest’anno. Ma non è stato ancora definito con certezza”.
Insomma, fan dei Crawley, preparatevi a rientrare nell’affascinante atmosfera dei primi del Novecento, perché le porte dell’imponente Downton Abbey stanno davvero per riaprirsi.