Un dettaglio di WandaVision potrebbe svelare chi è Dottie
Anche il personaggio di Dottie in WandaVision non è chi dice di essere? Un dettaglio potrebbe aver svelato la sua vera identità
Dottie è Arcanna Jones?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaRiguardando più attentamente l’episodio e osservando i fiori piantati fuori da ciascuna delle case dei personaggi, si potrà notare qualcosa. Casualmente, le riprese esterne della dimora di Wanda mostrano fiori di colore o rossi o rosa, indipendentemente dal tipo di fiore.
Lo stesso vale per la scena post-credits dove vediamo Monica tentare di entrare in casa di Agatha. Fuori, nel giardino della strega, ci sono fiori solo di colore viola, sempre nonostante la tipologia del bulbo piantato. Che sia una coincidenza? Di solito non esistono coincidenze nell’universo Marvel. I fiori stanno cercando di mostrare la vera identità e i poteri di questi tre personaggi? Anche Dottie è in realtà qualcun altro, ma in questo caso qualcuno che vuole difendere Wanda?
Infatti, arrivati a questo punto e solo a due puntate dalla fine della serie, tutto sembra essere collegato. Il diavolo sta nei dettagli direbbe un detto inglese, e come sappiamo, online circola anche la teoria secondo la quale Evan Peters sia in realtà Mephisto.
Potremo scoprire la verità solo guardando gli ultimi due episodi di WandaVision, in arrivo su Disney+ il 26 febbraio e il 5 marzo.
Le notizie su WandaVision non finiscono qui.