Un dettaglio di WandaVision potrebbe svelare chi è Dottie
Anche il personaggio di Dottie in WandaVision non è chi dice di essere? Un dettaglio potrebbe aver svelato la sua vera identità
Chi è Dottie in WandaVision
I Marvel Studios hanno creato il più grande franchise di Hollywood con il Marvel Cinematic Universe. Ora, Kevin Feige ha deciso di avvalersi anche della serialità, grazie a Disney+. Il primo passo verso questo nuovo formato è stato WandaVision, che da subito ha conquistato i fan, che si sono lanciati in diverse teorie a proposito della serie. Da poco è stata rivelata la vera identità di un personaggio, e ora in molti si chiedono chi sia in verità Dottie, interpretata da Emma Caulfield Ford. Forse un dettaglio incredibilmente banale potrebbe aver già svelato la sua identità.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaVi consigliamo di non procedere oltre se non avete ancora visto il settimo episodio di WandaVision, in quanto l’articolo contiene spoiler. Come saprete, in questo episodio abbiamo scoperto che Agnes è Agatha Harkness, e che Monica ora ha dei superpoteri. In questo episodio però fa un piccolo cameo anche il personaggio da Dottie, che da molto non incontravamo. In un frame di qualche secondo vediamo Dottie mentre è chinata sui suoi fiori, un cespuglio di rose gialle. Inoltre, in lontananza alle sue spalle, si vedono altri fiori di colore giallo.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
La teoria di Comicbook sostiene che questi fiori confermano che Dottie è Arcanna Jones, un membro dello Squadrone Supremo, un gruppo di supereroi dei fumetti Marvel. Arcanna ha dei poteri magici e nei fumetti li manifesta utilizzando proprio il colore giallo. In WandaVision abbiamo Wanda, con i poteri rossi, Agatha, con i poteri viola, e ora si potrebbe aggiungere Arcanna, con i poteri gialli.
Ma la teoria non si ferma qui…