Dopo Cruella Emma Stone vuole un film su Ursula
Dopo il successo di Cruella al cinema, Emma Stone ha già pensato al prossimo villain e vorrebbe un film incentrato su Ursula
Emma Stone e il film su Ursula
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUrsula, la strega del mare, con i suoi grandi tentacoli neri e viola ha terrorizzato chissà quanti bambini durante la crescita. Ma, al tempo stesso, si colloca nella classifica dei villain Disney più amati (e temuti). Non stupisce quindi, che dopo Crudelia, Emma Stone già pensi al prossimo live action incentrato sulle origini di un cattivo. Prima di Cruella, al cinema è arrivata la storia di Maleficent (Malefica) interpretata da Angelina Jolie.
Oltre alla Stone, del cast di Cruella anche Emma Thompson è convinta che il mondo abbia bisogno di un film incentrato sulla storia di Ursula e ha persino una sua teoria personale sul perché sia diventata cattiva.
I genitori continuavano a darle una maglietta con soltanto 4 fori per le braccia. La incasinavano veramente fin dalla tenera età, cercando di inserire due braccia in un solo foro. È qualcosa che potrebbe rovinarti, non credi?
Anche Kirby Howell-Baptiste, che in Cruella interpreta Anita Darling, vorrebbe un film su Ursula, ma non disdegnerebbe neanche un focus su Scar de Il Re Leone.
A me piacerebbe tantissimo scoprire come è nata Ursula. Perché è così meschina? Penso che sia stata anche molto incompresa. Anche Scar del Re Leone ha qualcosa di profondo che può essere esplorato. Poi ovviamente suo fratello era il favorito, per cui su certi aspetti non ha colpe.
Chissà se la Disney avrà preso appunti nel frattempo.
Le notizie non finiscono qui.