Emma Stone vuole un film su Ursula

Dopo Crudelia, Emma Stone sogna di portare in vita un altro affascinante villain della Disney. L’amatissima attrice di La La Land ha riportato in vita una Cruella del tutto inedita. Il nuovo film live action della Disney ha esplorato le origini di un personaggio controverso eppure tanto amato, alle prese con una carriera da stilista in una Londra anni ’70. E, in attesa di scoprire se Crudelia otterrà un lasciapassare per un possibile sequel, Emma Stone sogna già di ammirare la storia di un altro villain che vive in fondo al mare. Che meraviglia sarebbe esplorare anche le origini di Ursula, la strega del mare che ha rubato la voce ad un’ingenua Ariel?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il personaggio che abbiamo ammirato nel film d’animazione La Sirenetta potrebbe ottenere un film tutto suo? A detta della Stone, sarebbe la scelta indicata dopo la sua Crudelia. L’attrice ha raccontato come la pensa in un’intervista con Variety:

È una piovra, potresti esplorare il mondo da cui proviene, com’erano i suoi genitori e cos’è accaduto. Non abbiamo mai visto un villain Disney non umano esplorato in questo modo.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Sappiamo anche che Ursula in realtà arriverà molto presto sui grandi schermi e avrà le sembianze di Melissa McCarthy nel nuovo live action de La Sirenetta. Tuttavia, Emma Stone non è l’unica del cast di Cruella a credere che Ursula necessiti di un film tutto suo.

Ecco che cosa hanno raccontato gli altri attori del cast.

Avanti