Doomsday: la Sony TV Pictures produrrà la nuova serie tv con Claire Holt?
La Sony TV Pictures potrebbe produrre la nuova serie tv Doomsday, che vede tra i protagonisti Claire Holt di The…
La Sony TV Pictures potrebbe produrre la nuova serie tv Doomsday, che vede tra i protagonisti Claire Holt di The Originals.
Il futuro televisivo di Claire Holt resta davvero avvolto nel mistero. Nel corso del finale della quarta stagione di The Originals, Rebekah e Marcel sembrano essersi finalmente ricongiunti. Il re di New Orleans ha chiuso definitivamente la sua storia con Sofya e ha deciso di riconquistare la donna che ha sempre amato. Il ritorno di fiamma tra i due darà avvio ad un rientro della Holt in TO in pianta stabile?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel corso delle quattro stagioni, l’attrice non è mai stata una presenza fissa nello spin-off di The Vampire Diaries. Claire è stata nel regular cast della serie soltanto nel corso della prima stagione, mentre nelle successive ha avuto un ruolo ricorrente. Nel frattempo la Holt ha avuto modo di percorrere nuove strade e avviare una carriera cinematrografica. Negli scorsi mesi è tornata al cinema con il survival horror 47 metri al fianco di Mandy Moore.