Don’t worry darling, Florence Pugh e Olivia Wilde hanno avuto una “discussione in pubblico durante le riprese”
Escono nuovi dettagli dal set di Don’t Worry Darling: Florence Pugh e Olivia Wilde avrebbero avuto delle “discussioni in pubblico”
Don’t worry darling, cosa è successo sul set?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCosa è accaduto sul set di Don’t worry darling? Forse non è ancora arrivato il momento di scoprirlo. In un comunicato ufficiale che la Warner Bros ha rilasciato in seguito alle ultime rivelazioni di Vulture infatti non c’è alcun commento alla vicenda al centro della scena. “Siamo così orgogliosi del lavoro che Olivia Wilde ha fatto per realizzare questo film incredibilmente bello e divertente e non vediamo l’ora di collaborare di nuovo con lei – si legge – Lo studio è molto grato e apprezza l’instancabile supporto di Olivia nel portare in vita la sua visione dalla produzione all’uscita. Qualsiasi pettegolezzo su un conflitto tra lo studio e Olivia è semplicemente falso“.
Intanto dopo tante parole DWD è finalmente approdato al cinema. In Italia primi giorni di proiezione la pellicola ha ottenuto un discreto successo di pubblico, con molti fan di Harry Styles accorsi nelle sale per vedere il proprio beniamino in questo nuovo ruolo. Al centro della trama c’è la coppia formata da Alice e Jack, che vivono nella città utopica di Victory. Non si tratta di una città normale ma di una comunità situata in un deserto che fa da cornice a un’azienda sperimentale. Gli uomini vivono le loro giornate dedicandosi completamente al lavoro, mentre le donne si godono il lusso e i benefici del loro lavoro.
Quella che sembra un’atmosfera “perfetta” nasconde in realtà un mondo tutt’altro che felice. E tu, sei già andato a vedere al cinema il tanto chiacchierato Don’t worry darling?
Le news non sono finite qui