Nuovi dettagli da Don’t Worry Darling

Il dietro le quinte di Don’t worry darling diventa ogni giorno interessante quasi quanto la trama del film stesso! La pellicola diretta da Olivia Wilde con Harry Styles e Florence Pugh protagonisti continua a far parlare di sé per motivazioni non inerenti al racconto. Tutto è partito da Venezia 79, dove il cast ha presentato in anteprima il film. A quanto pare la Pugh avrebbe negato ogni attività di promozione e si sarebbe concessa soltanto al red carpet della prima. Ha fatto molto discutere poi lo “spit gate” con protagonisti Harry Styles e Chris Pine.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il cantante e attore è stato accusato (ma poi immediatamente assolto dalle immagini) di aver sputato contro il collega durante la proiezione della pellicola. A questi si aggiungono altri momenti che hanno ormai reso cult il tutto, dalle frecciatine della stylist di Florence fino alla tensione visibili agli occhi di tutti sul red carpet. Ora c’è un nuovo capitolo sulla storia che sta appassionando l’intero mondo. A riportarlo è stato il sito Vulture, che ha confermato una lite avvenuta sul set di Don’t worry darling tra la regista Olivia Wilde e Florence Pugh.

Secondo quanto riportato da una solita fonte anonima, che avrebbe trascorso del tempo sul set di DWD, un litigio in pubblica piazza tra le due attrici si sarebbe effettivamente verificato. Era gennaio 2021, quando la produzione era ormai arrivata a 3/4 delle riprese e si sarebbe consumato il litigio. La Pugh si sarebbe lamentata delle continue assenze definite “inspiegabili” della Wilde con Styles. Ma il punto più alto dell’acrimonia sarebbe arrivato quando le due hanno litigato, con il produttore esecutivo della Warner Bros di allora (Toby Emmerich) costretto a fare da arbitro.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Vulture avrebbe chiesto conferma di questa versione dei fatti sia a Emmerich che alle due protagoniste. In entrambi i casi però ci sono stati dei “no comment”. Al contrario, la Warner Bros ha rilasciato un comunicato ufficiale in cui tesse le lodi della regista.

Ecco cosa si legge

Avanti