Le donne di casa Tyrell e quelle di casa Stark: ecco le donne più coraggiose e valorose delle sette stagioni di Game of Thrones

In una serie tv come Game of Thrones i codardi hanno vita breve. Il continente di Westeros è da anni teatro di sanguinose battaglie per la conquista del potere. Tutti gli uomini sono perciò predisposti sin dalla nascita a cavarsela da soli per poter sopravvivere in un mondo così pericoloso. Non sono di certo al sicuro nemmeno le donne e i bambini. Anche le rappresentanti del gentil sesso sanno perfettamente come affrontare le difficoltà dei Sette Regni. Da Cersei Lannister ad Arya Stark, le principali protagoniste dello show HBO si sono sempre contraddistinte per forza e coraggio. In questa gallery abbiamo deciso di raccogliere le donne più toste che abbiamo conosciuto in GoT e che presto rivedremo nell’ultima stagione de Il Trono di Spade.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Arya Stark

Da Cersei Lannister ad Arya Stark: le donne più toste di Game of Thrones

La piccola di casa Stark ha imparato sin da piccola come cavarsela.

La giovane Arya ha sempre preferito le lezioni di spada a quelle di uncinetto e questo, alla lunga, le è risultato utile.

Dopo la morte del padre per mano di re Joffrey, la ragazza è partita per un lungo viaggio nei Sette Regni in cerca di vendetta.

Avanti