Sfoglia la gallery per vedere la classifica delle donne più belle di Game of Thrones!

Sfoglia la gallery per scoprire la nostra classifica delle donne più belle di Game of Thrones!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

10. Missandei, la fidata consigliera di Daenerys, interpretata dalla bellissima Nathalie Immanuel. Come resistere a quei capelli riggi e a quegli occhi neri?

9. Anche Melisandre si merita un posto in questa classifica. Nonostante ora conosciamo il suo vero aspetto, è innegabile che, quando indossa la collana, Melisandre sia una bellissima donna.

8. Ros, la prostituta di Grande Inverno che si è trasferita ad Approdo del Re. Ve la ricordate? Gestiva il bordello di Ditocorto ed è stata uccisa da Joffrey. Quanto era bella?

7. Tyene Sand, la più giovane e bella delle Serpi della Sabbia. Bronn quando l’ha vista ha letteralmente perso la testa, e i fan anche…

6. Ellaria Sand, la spietata madre delle Serpi della Sabbia e attuale sovrana di Dorne. L’abbiamo conosciuta nella quarta stagione e ci ha subito rapiti col suo bel viso dai lineamenti forti e il suo carattere ribelle.

5. Ygritte, la bruta più bella del Westeros, si piazza ad un quinto dignitosissimo posto. Baciata dal fuoco, è apprezzatissima dai fan e anche da Jon Snow…

4. Quarto posto per Cersei Lannister, l’attuale Regina del Westeros. Anche se il suo personaggio non è certo dei più amabili, è innegabile che sia una donna estremamente affascinante e di classe. Bella, elegante e crudele.

3. Al terzo posto la bellissima Madre dei Draghi, Daenerys Targaryen. È bella, è forte e la sua interprete, Emilia Clarke, ha uno splendido sorriso! Meglio di così…

2. Secondo, meritatissimo posto sul podio per Magaery Tyrell. Natalie Dormer ha un viso bello e al tempo stesso intrigante. Quello che lei vede come un difetto, cioè il suo cosiddetto “mezzo sorriso storto”, ha conquistato invece tutti i fan di Game of Thrones.

1. Al primo posto, la regina del Nord, Lady Sansa Stark. Ci ha conquistati con la sua incredibile bellezza eterea, i suoi capelli rossi, i suoi occhi azzurri e il suo portamento regale, ma soprattutto, anche con la sua forza interiore e la sua determinazione. Medaglia d’oro più che meritata.

Indietro