10. Missandei, la fidata consigliera di Daenerys, interpretata dalla bellissima Nathalie Immanuel. Come resistere a quei capelli riggi e a quegli occhi neri?
9. Anche Melisandre si merita un posto in questa classifica. Nonostante ora conosciamo il suo vero aspetto, è innegabile che, quando indossa la collana, Melisandre sia una bellissima donna.
8. Ros, la prostituta di Grande Inverno che si è trasferita ad Approdo del Re. Ve la ricordate? Gestiva il bordello di Ditocorto ed è stata uccisa da Joffrey. Quanto era bella?
7. Tyene Sand, la più giovane e bella delle Serpi della Sabbia. Bronn quando l’ha vista ha letteralmente perso la testa, e i fan anche…
6. Ellaria Sand, la spietata madre delle Serpi della Sabbia e attuale sovrana di Dorne. L’abbiamo conosciuta nella quarta stagione e ci ha subito rapiti col suo bel viso dai lineamenti forti e il suo carattere ribelle.
5. Ygritte, la bruta più bella del Westeros, si piazza ad un quinto dignitosissimo posto. Baciata dal fuoco, è apprezzatissima dai fan e anche da Jon Snow…
4. Quarto posto per Cersei Lannister, l’attuale Regina del Westeros. Anche se il suo personaggio non è certo dei più amabili, è innegabile che sia una donna estremamente affascinante e di classe. Bella, elegante e crudele.
3. Al terzo posto la bellissima Madre dei Draghi, Daenerys Targaryen. È bella, è forte e la sua interprete, Emilia Clarke, ha uno splendido sorriso! Meglio di così…
2. Secondo, meritatissimo posto sul podio per Magaery Tyrell. Natalie Dormer ha un viso bello e al tempo stesso intrigante. Quello che lei vede come un difetto, cioè il suo cosiddetto “mezzo sorriso storto”, ha conquistato invece tutti i fan di Game of Thrones.
1. Al primo posto, la regina del Nord, Lady Sansa Stark. Ci ha conquistati con la sua incredibile bellezza eterea, i suoi capelli rossi, i suoi occhi azzurri e il suo portamento regale, ma soprattutto, anche con la sua forza interiore e la sua determinazione. Medaglia d’oro più che meritata.