Don Matteo 14, Raoul Bova e Nino Frassica guidano una nuova stagione tra addii e new entry (INTERVISTA VIDEO)
Raoul Bova e Nino Frassica tornano nei panni di Don Massimo e del maresciallo Cecchini in Don Matteo 14: la nostra intervista
Intervista ai protagonisti di Don Matteo 14
Alla guida di Don Matteo 14 troveremo ancora una volta la coppia formata da Raoul Bova e Nino Frassica. Dopo il passaggio di testimone avvenuto nel corso della passata stagione, Don Massimo ha sostituito a tutti gli effetti il parroco interpretato da Terence Hill.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAl suo fianco in questo nuovo ciclo di episodi troverà ancora una volta il fedele Maresciallo Cecchini, vero punto di riferimento della fiction e presente sin dal primissimo episodio. Per i due protagonisti sarà una stagione ricca di novità.
Dal passato del personaggio interpretato da Raoul Bova arriveranno la sorellastra Giulia Mezzanotte (interpretata da Federica Sabatini) e un conflitto che sembra insanabile. Nino invece convolerà a giuste nozze con Elisa e il loro nido d’amore sarà reso più vivace dall’arrivo della nipote Martina.
Qui la nostra intervista a Eugenio Mastrandrea, Federica Sabatini e Gaia Messerklinger
In caserma intanto farà capolino un nuovo capitano, Diego Martini (interpretato da Eugenio Mastrandrea), con cui il maresciallo dovrà affrontare una convivenza forzata all’inizio difficile.
Abbiamo incontrato Raoul Bova e Nino Frassica a poche ore dal debutto della serie. Ecco quello che ci hanno raccontato.