Giovedì 31 ottobre 2024 su Rai 1 alle 21.30 va in onda la terza puntata della stagione 14 della fiction Don Matteo: tutte le anticipazioni sulla trama.

Dove eravamo rimasti?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla trama della terza puntata di Don Matteo 14, in onda il 31 ottobre 2024, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.

In un podere nelle campagne spoletine, Don Massimo conosce il piccolo Bart. L’allegro bambino ha la sindrome di Down e ama le api. Mentre il padre è ricoverato in ospedale, il bambino viene accolto in canonica.

Nel frattempo, il Maresciallo Cecchini, per conquistarsi la fiducia del Capitano e cercare di farselo amico, si offre di aiutarlo a riconquistare la sua ex fidanzata, la nuova PM di Spoleto.

Anticipazioni sulla terza puntata di Don Matteo 14 del 31 ottobre

Stando alle anticipazioni sulla trama della terza puntata di Don Matteo 14, il Capitano Martini si è trasferito nell’appartamento vicino a quello di Cecchini, ma una grande macchia di umidità deturpa la parete del bagno.

La situazione precipita quando Pippo scambia la macchia per l’immagine di San Ponziano. Nel frattempo, Nino sprona il Capitano ad aprirsi per aiutarlo a riavvicinarsi alla PM.

Anche Don Massimo ha qualche difficoltà: ancora non si fida di Giulia e teme che la ragazza stia raggirando un’anziana parrocchiana.

Questo è quanto riportano le anticipazioni sulla terza puntata della fiction con Raoul Bova, in onda il 31 ottobre 2024.

Dove vedere in streaming la terza puntata di Don Matteo 14

Essendo una fiction di Rai 1, gli interessati hanno la possibilità di vedere Don Matteo 14 anche grazie alla piattaforma streaming RaiPlay. Nel suo catalogo troviamo tutte le stagioni e piano piano viene caricata anche la quattordicesima.

Tutto ciò che dovrete fare per accedere al titolo, è registrarvi gratuitamente sul sito o dall’app ed accedere poi inserendo i dati richiesti. RaiPlay dà la possibilità ai suoi utenti di vedere i contenuti in diretta, oppure on demand.

Settimanalmente, dopo il passaggio in TV, tutte le puntate di Don Matteo 14 vengono rese disponibili in streaming all’interno del catalogo della piattaforma. Solo il primo episodio è al momento disponibile.