Giovedì 5 dicembre 2024 su Rai 1 alle 21.30 va in onda la settima puntata della stagione 14 della fiction Don Matteo: tutte le anticipazioni sulla trama.

Dove eravamo rimasti?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla trama della settima puntata di Don Matteo 14, in onda il 5 dicembre 2024, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.

Il Maresciallo Cecchini ha avuto una brillante idea: partecipare al gioco televisivo Reazione a Catena, in onda su Rai 1.

Ha poco tempo per mettere su una squadra. Dopo vari tentativi, riesce a coinvolgere sia la PM, appassionata del quiz televisivo, sia il Capitano Martini, desideroso di riavvicinarsi all’ex fidanzata.

Nel frattempo, Giulia ha cambiato lavoro socialmente utile ed è stata assegnata all’assistenza di una donna invalida che non sembra essere molto propensa a farsi aiutare dalla ragazza.

Anticipazioni sulla settima puntata di Don Matteo 14 del 5 dicembre

Stando alle anticipazioni sulla trama della settima puntata di Don Matteo 14, a Spoleto arriva la madre del Capitano Martini, la famosa attrice Fiamma Durante, con la quale ha un rapporto conflittuale.

Il ritorno della donna avvicina Diego a Giulia, che è alle prese con la signora a cui sta offrendo assistenza domiciliare.

Nonostante l’iniziale freddezza della signora, Don Massimo spinge la sorella a insistere e a darle un’occasione.

Questo è quanto riportano le anticipazioni sulla settima puntata della fiction con Raoul Bova, in onda il 5 dicembre 2024.

Dove vedere in streaming la settima puntata di Don Matteo 14

Essendo una fiction di Rai 1, gli interessati hanno la possibilità di vedere Don Matteo 14 anche grazie alla piattaforma streaming RaiPlay. Nel suo catalogo troviamo tutte le stagioni e piano piano viene caricata anche la quattordicesima.

Tutto ciò che dovrete fare per accedere al titolo, è registrarvi gratuitamente sul sito o dall’app ed accedere poi inserendo i dati richiesti. RaiPlay dà la possibilità ai suoi utenti di vedere i contenuti in diretta, oppure on demand.

Settimanalmente, dopo il passaggio in TV, tutte le puntate di Don Matteo 14 vengono rese disponibili in streaming all’interno del catalogo della piattaforma. Solo i primi cinque episodi sono al momento disponibili.