Giovedì 17 ottobre 2024 su Rai 1 alle 21.30 va in onda la prima puntata della stagione 14 della fiction Don Matteo: tutte le anticipazioni sulla trama.

Don Matteo 14 trama

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla trama della prima puntata di Don Matteo 14, in onda il 17 ottobre 2024, vediamo velocemente cosa possiamo aspettarci dal nuovo capitolo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anna e Marco sono pronti a cominciare un nuovo capitolo della loro vita insieme A Spoleto, dunque, arrivano un nuovo Capitano e una nuova PM. Lui è Diego Martini, ex spia dei Servizi Segreti; lei è Vittoria Guidi, ex fidanzata del capitano.

Diego, in realtà, si è fatto trasferire a Spoleto proprio per tentare di riconquistarla. Vittoria però sta per sposarsi con un altro. Per raggiungere il proprio obiettivo, dunque, Diego dovrà imparare a condividere i propri sentimenti.

Il primo a offrirsi di aiutarlo sarà Cecchini, ma la vera guida di Diego sarà Giulia, la sorellastra di Don Massimo che, spronato da Natalina, decide di accoglierla in canonica, dopo aver chiuso i rapporti per anni, e impara a starle vicino.

Anticipazioni sulla prima puntata di Don Matteo 14 del 17 ottobre

Stando alle anticipazioni sulla trama della prima puntata di Don Matteo 14, a Spoleto è tutto pronto per il matrimonio di Anna e Marco e di Nino ed Elisa.

Poco prima di arrivare in chiesa, però, Anna trova una donna riversa a terra in fin di vita: la ragazza si chiama Giulia Mezzanotte ed è la sorellastra di Don Massimo. In caserma, intanto, c’è attesa per l’arrivo del nuovo Capitano.

Questo è quanto riportano le anticipazioni sulla prima puntata della fiction con Raoul Bova, in onda il 17 ottobre 2024.

Dove vedere in streaming la prima puntata

Essendo una fiction di Rai 1, gli interessati hanno la possibilità di vedere Don Matteo 14 anche grazie alla piattaforma streaming RaiPlay. Nel suo catalogo troviamo le stagioni precedente e piano piano sarà caricata anche questa.

Tutto ciò che dovrete fare per accedere al titolo, è registrarvi gratuitamente sul sito o dall’app ed accedere poi inserendo i dati richiesti. RaiPlay dà la possibilità ai suoi utenti di vedere i contenuti in diretta, oppure on demand.

Settimanalmente, dopo il passaggio in TV, tutte le puntate di Don Matteo 14 vengono rese disponibili in streaming all’interno del catalogo della piattaforma. Solo la prima è già eccezionalmente disponibile.