Martedì 17 dicembre 2024 su Rai 1 alle 21.30 va in onda la nona puntata della stagione 14 della fiction Don Matteo: tutte le anticipazioni sulla trama.

Dove eravamo rimasti?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla trama della nona puntata di Don Matteo 14, in onda il 17 dicembre 2024, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.

Il Maresciallo Cecchini vede che sua nipote si comporta in modo strano e il ritrovamento di un test di gravidanza lascia pensare che possa essere incinta.

Cecchini indaga sulla questione prima che arrivi a Spoleto il Colonnello Tommasi, per una visita a sorpresa alla figlia.

Intanto, Vittoria è incerta sulla relazione con Egidio, mentre Diego spera di avere finalmente una possibilità concreta con la donna che ama.

Anticipazioni sulla nona puntata di Don Matteo 14 del 17 dicembre

Stando alle anticipazioni sulla trama della nona puntata di Don Matteo 14, Diego e Vittoria potrebbero avere finalmente una possibilità, se non fosse che Giulia.

Quest’ultima, ormai consapevole dei sentimenti che prova per Diego, si unisce con un improbabile alleato per sabotare la nuova coppia.

Il Colonnello Tommasi è stato aggredito ed è in pericolo di vita. Ma c’è di più: il luogo in cui Tommasi è stato ritrovato è legato a un evento importante del suo passato.

Il Maresciallo indaga e non crede sia solo una coincidenza. Questo è quanto riportano le anticipazioni sulla nona puntata della fiction con Raoul Bova, in onda il 17 dicembre 2024.

Dove vedere in streaming la nona puntata di Don Matteo 14

Essendo una fiction di Rai 1, gli interessati hanno la possibilità di vedere Don Matteo 14 anche grazie alla piattaforma streaming RaiPlay. Nel suo catalogo troviamo tutte le stagioni e piano piano viene caricata anche la quattordicesima.

Tutto ciò che dovrete fare per accedere al titolo, è registrarvi gratuitamente sul sito o dall’app ed accedere poi inserendo i dati richiesti. RaiPlay dà la possibilità ai suoi utenti di vedere i contenuti in diretta, oppure on demand.

Settimanalmente, dopo il passaggio in TV, tutte le puntate di Don Matteo 14 vengono rese disponibili in streaming all’interno del catalogo della piattaforma. Solo i primi cinque episodi sono al momento disponibili.