Dominic Monaghan ricorda la fine della sua storia con Evangeline Lilly: “Devastante”
Dominic Monaghan ha parlato della burrascosa fine della sua storia con Evangeline Lilly, conosciuta sul set di Lost
La confessione di Dominic Monaghan
Dominic Monaghan ha aperto il cuore e ha raccontato un momento difficile della sua vita privata. L’attore è particolarmente noto per essere stato uno dei protagonisti de Il signore degli anelli e di Lost. Nella trilogia cinematografica di Peter Jackson ha vestito i panni di Merry, uno degli hobbit partito dalla Contea per aiutare Frodo nella sua missione. Nella fortunata serie ABC ha invece interpretato il ruolo di Charlie, uno dei passeggeri del volo Oceanic. Proprio sul set dello show Monaghan ha conosciuto e iniziato una storia con la collega Evangeline Lilly, che ha interpretato Kate.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA distanza di anni dalla fine della loro relazione, Dominic ha raccontato alcuni dettagli su quel momento particolarmente difficile della sua vita. Lo ha fatto nel corso del podcast Unqualified, condotto dall’attrice Anna Faris. L’attore ha spiegato che il momento in cui ha avuto il cuore spezzato è stato proprio in seguito alla rottura dalla Lilly. “Mi hanno spezzato il cuore solo una volta in vita mia. Non so come racconterebbe lei questa storia, ma dal mio punto di vista è stata probabilmente la prima volta nella mia vita in cui ho dato tutto me stesso“, ha raccontato. I due si sono frequentati dal 2004 al 2007 prima di chiudere la loro storia.
Dominic Monaghan ha poi rivelato che stava anche pensando di creare una famiglia con l’attrice ma che allo stesso tempo stava combattendo una sua battaglia personale con alcol e droghe. “Anche se ero molto impegnato con il lavoro e a quel punto ero un attore molto impegnato in Lost, consideravo un fine settimana solo se ero ubriaco fradicio il venerdì e il sabato sera. Pensavo che fosse normale – ha confessato – e mi è esploso tutto in faccia. All’epoca Lost era una serie molto conosciuta, perciò tutti sapevano se stavamo insieme o se ci eravamo lasciati“.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
“Ero circondato da pillole, una blu, una rossa, alcune bianche, una verde, una rosa, metà di una. Ho guardato questo disastro davanti a me e ho pensato: ‘Poteva finire male. Potevi prendere per sbaglio il cocktail sbagliato, mischiato con l’alcol, mischiato con la posizione della tua testa. Non morirai per questo. Certo, è triste e sei distrutto, ma non morirai’. Quindi, a quel punto, è stato un grande punto di svolta“.
Le news non sono finite qui