Euphoria, le teorie su Elliot

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Questa di cui ha parlato Dominic Fike non è l’unica teoria sul conto di Elliot che è stata elaborata dai fan di Euphoria. Una delle più interessanti è quella elaborata dall’attivista Hannah Fallis Bronfman, che vi riportiamo qui di seguito. “E se Elliot fosse la dipendenza di Rue personificata? Non vediamo mai Elliot dal punto di vista di nessun altro, a parte Jules e Rue. La mamma di Rue non si rivolge mai a lui quando è in salotto. Lui è sempre in giro quando Rue è super su di giri o super giù. Forse Elliot è lasciato in piedi nel crunch da solo perché è l’ultima volta che lo vediamo“, scrive la Bronfman sul suo profilo.

Per smentire questa congettura, alcuni fan hanno citato due momenti dello show in cui Elliot sembra interagire con altre persone. In primo luogo c’è la scena in cui il ragazzo parla con la cugina della sua cotta per Rue, in secondo luogo i vari prank che lo vedono protagonista. Come non citare, ad esempio, la rapina con Jules fatta all’interno di un supermercato. Quale sarà la verità? Manca davvero poco per scoprirlo!

Stanotte negli Stati Uniti è andata in onda l’ottava e ultima puntata della seconda stagione. Quindi, chi vuole sapere cosa è accaduto, potrebbe già trovare qualche indizio sui vari siti americani.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti