Dominic Fike di Euphoria in passato è stato arrestato per aver aggredito un poliziotto
Dominic Fike, che interpreta Elliot in Euphoria, è stato in passato arrestato a causa di un’aggressione ai danni di un poliziotto
Il passato di Dominic Fike
Dominic Fike è una delle novità più interessanti della seconda stagione di Euphoria. Nello show l’attore interpreta il ruolo di Elliot, uno dei nuovi protagonisti che entra in contatto prevalentemente con Rue e Jules. Non tutti sanno però che, oltre ad essere un attore, Fike è anche un cantante rapper. E c’è proprio un aneddoto legato alla musica che forse non conoscevi sul suo conto. Sembra infatti che Dominic abbia registrato il suo primo ep, intitolato Don’t Forget About Me, Demos, mentre era agli arresti domiciliari nel 2017.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAll’attore venne infatti applicata questa sanzione dopo un’aggressione a un poliziotto avvenuta nel 2016. Dominic violò la misura restrittiva e per questo motivo venne spedito in carcere, dove lavorò al suo primo disco. In una recente intervista rilasciata per Complex l’attore ha definito quanto accaduto come “solo un’accusa nel posto sbagliato, al momento sbagliato, con mio fratello. Ora è un’informazione pubblica, è tutto lì”. L’album uscì quando lui era ancora in prigione, per questo Fike aggiunse:
“Non potevo controllare le visualizzazioni o rispondere agli amici. Non potevo parlare con la gente“. Quest’anno per Dominic Fike è arrivata l’importante novità di Euphoria. Il suo personaggio è finito al centro delle più interessanti teorie elaborate dai fan della serie. Proprio di recente, durante una sua intervista per Jimmy Fallon, l’attore ha ammesso di credere fermamente a una di queste congetture.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Parliamo della possibilità che Elliot possa essere un fratello perduto di Nate. “Non mentirò, l’ho letta online questa cosa. E ho guardato in giro per un po’, e c’erano così tante cose che si collegavano, e così tante persone ne parlavano sui thread di Reddit. E alla fine, mi sono chiesto ‘Sono il fratello di Nate?’ L’ho quasi chiamato per chiederglielo“, ha dichiarato.
Ma non è l’unica teoria sul suo conto…