Dominic Fike fuori da Euphoria?

Il ritorno di Dominic Fike in Euphoria è tutt’altro che certo. Iniziano i lavori di produzione della terza stagione del teen drama HBO. Le riprese che porteranno sul network il nuovo ciclo di episodi dovrebbero iniziare nel 2024. O meglio questo è ciò che si auspica Jacob Elordi, che nella serie interpreta Nate.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In una recente intervista rilasciata da Jimmy Fallon l’attore ha infatti sottolineato che spera in un inizio imminente della produzione. “Spero che sia presto, altrimenti dovranno farmi diventare Benjamin Button o qualcosa del genere. Mi verrà il mal di schiena a camminare per il corridoio“, ha risposto ironizzando.

La terza stagione dello show con protagonista Zendaya potrebbe però fare a meno di uno dei membri più importanti della seconda annata. Stiamo parlando di Dominic Fike, che nella serie ha vestito i panni di Elliott. Il suo personaggio ha avuto un ruolo fondamentale nel rapporto tra Rue e Jules e ha causato un crack tra le due.

Nonostante il finale però Fike potrebbe non prendere parte a Euphoria 3 come da lui lasciato intendere in un’intervista a Variety. “Non parlo più con loro“, ha raccontato. Nel corso dell’intervista non sono neanche mancate critiche alla produzione.

Fike ha infatti raccontato di essere un ex tossicodipendente e, proprio a causa di questa situazione, il set di Euphoria è stato particolarmente impegnativo. Proprio per aiutarlo a lavorare in condizioni ottimali gli è stato messo al fianco un sober coach che aveva il compito di “vegliare su di lui”. Eppure le cose non sono andate nella maniera che si aspettava.

Per Fike è infatti stata “una donna a caso con cui non avrei mai avuto rapporti. Non avevamo nulla in comune. Non venivamo dagli stessi luoghi o dagli stessi problemi. Era difficile accettare consigli da una persona del genere o fregarsene“.

Un tentativo, quello fatto dal creatore dello show Sam Levinson, che sembra non essere stato apprezzato dall’attore. Con questi presupposti il ritorno di Dominic Fike in Euphoria si fa sempre più difficile.