Dominic Fike pensa che Elliot sia il fratello di Nate

Non è un segreto che i fan di Euphoria abbiano molte teorie sulla serie e ora sembra che il cast stia ascoltando cosa hanno da dire. Infatti Dominic Fike, che interpreta Elliot dalla stagione 2, è apparso al Tonight Show e ha parlato con Jimmy Fallon di alcune famose teorie dei fan. In particolare l’attore sembra credere fermamente in una di queste.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Jimmy Fallon infatti ha chiesto il parere di Dominic Fike sulla possibilità che Nate (Jacob Elordi) potesse essere effettivamente il fratello perduto” di Elliot. Dopo aver riflettuto sulla sua risposta, l’attore ha risposto: “Non mentirò, l’ha letta online questa cosa. E ho guardato in giro per un po’, e c’erano così tante cose che si collegavano, e così tante persone ne parlavano sui thread di Reddit. E alla fine, mi sono chiesto ‘Sono il fratello di Nate?’ L’ho quasi chiamato per chiederglielo”.

Il conduttore ha continuato chiedendo se Tom Holland, che sta frequentando Zendaya nella vita reale, potrebbe potenzialmente apparire nel finale della seconda stagione che andrà in onda questa domenica. Dominic Fike non ha voluto parlarne, ma ha comunque parlato con simpatia della star di Uncharted.

“Sapevo che avrei sentito il nome di Tom. Quello che posso dirti è che è un ragazzo sorprendentemente simpatico per essere Spider-Man. Sai, perché presumi, come Spider-Man, di poter fare quello che vuoi. Puoi entrare in qualsiasi stanza e rubare la ragazza di qualcuno. Non lo fa. Indica la sua ragazza e la bacia sulla bocca”.

Ma ecco anche altre interessanti teorie su Euphoria!

Avanti