Il fuori-programma a Domenica In

Il cast di Mare Fuori deve avere un problema con il tempismo! Alcuni dei protagonisti dello show di Rai Due sono stati oggi ospiti della nuova puntata di Domenica In, condotta da Mara Venier. Gli attori, ormai diventati dei veri e propri fenomeni mediatici, hanno raggiunto anche uno dei programmi più importanti del primo canale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma c’è stato uno spassoso fuori-programma che li ha visti protagonisti e che ha divertito parecchio il pubblico a casa. Come si può notare nel video che potete recuperare qui, il cast di Mare Fuori è entrato in scena nel momento sbagliato. La Venier infatti ha chiamato in studio come ospite il cantautore Fabio Concato. Si è aperto però, forse per un errore tecnico, una porta e led da cui sono comparsi Giacomo Giorgio, Maria Esposito e Nicolas Maupas.

Un problema di ingressi piuttosto simile era accaduto anche durante l’ospitata dei protagonisti della serie a Sanremo. A raccontare cosa è successo dietro le quinte del palco dell’Ariston è stata Carolina Crescentini, che nella serie interpreta il ruolo della direttrice Paola Vinci. Come notato da moltissime persone sul web, l’attrice è apparsa sulla scala del teatro in anticipo rispetto al momento in cui era previsto il suo ingresso.

La Crescentini, ospite a Belve lo scorso martedì, ha rivelato a Francesca Fagnani cos’era accaduto. “Da quanto ho capito, sotto c’erano i ragazzi che cantavano e in cuffia gli hanno detto ‘Entra Valentina, cioè Valentina Romani, una delle attrici che erano sotto”, ha spiegato Carolina.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Lui ha capito ‘Carolina’. Quindi mi ha detto di entrare e poi mi ha fatta tornare indietro. Non sapevo di essere inquadrata però vedevo il pubblico che mi indicava. Sono usciti una serie di meme che mi hanno fatto morire dal ridere“, è stata la spiegazione dell’attrice.

E dopo il fuori-programma di Sanremo è arrivato quello di Domenica In! Intanto continua senza sosta l’attività promozionale del cast, ormai richiestissimo ovunque. Lo scorso sabato 4 marzo Carmine Recano, Giacomo Giorgio e Kyshan Wilson sono stati tra gli ospiti di C’è posta per te (e anche lì è successo qualcosa di inaspettato).