Dollface serie TV di cosa parla? Trama e anticipazioni della serie con Shay Mitchell

Dollface è una serie comedy in arrivo su Hulu dalla penna della scrittrice e produttrice Jordan Weiss. Dietro al progetto tanti sono i nomi noti all’interno dell’industria dell’intrattenimento sia tra i produttori, tra cui troviamo Margot Robbie, sia tra gli attori del cast con la presenza dell’ex star di Pretty Little Liars, Shay Mitchell e la celebre Kat Dennings di 2 Broke Girls. Di cosa parla la serie TV Dollface? Quali sono le anticipazioni sulla trama della serie con Shay Mitchell?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La sinossi rilasciata da Hulu ci informa che la serie TV segue una giovane donna che, dopo essere stata lasciata dal ragazzo di lunga data, deve gestire la sua immaginazione per entrare letteralmente e metaforicamente a far nuovamente parte del mondo delle donne. Riunendosi così alle amicizie lasciate indietro.

Vi incuriosisce la trama di Dollface? Pensate di vedere questa nuova comedy? Allora scopriamo insieme tutto ciò che c’è da sapere sulla serie TV con Shay Mitchell: data di uscita in Italia, cast, attori, personaggi e dove vedere gli episodi quando esce.

Trailer

Ecco anche il trailer ufficiale della nuova serie TV con Shay Mitchell e Kat Dennings.

Dollface serie TV quando esce? Qual è la data di uscita in Italia della serie TV con Shay Mitchell?

Hulu ha annunciato la produzione della serie TV con Shay Mitchell il 2 novembre del 2018 ordinando una prima stagione di dieci episodi. Consideriamo le tempistiche di realizzazione dal loro annuncio per altri titoli del network come The Act, uscito lo scorso marzo. Di solito Hulu impiega all’incirca da uno a due anni per la creazione di una serie TV, dal suo annuncio all’uscita degli episodi. Dunque quando esce la serie TV Dollface? Secondo le nostre ipotesi potremmo vedere il rilascio degli episodi della prima stagione per l’autunno del 2020. Fortunatamente, i nostri pronostici questa volta si sono rivelati errati. In occasione del press tour estivo della Television Critics Associations, Hulu ha annunciato che Dollface debutta già quest’anno, per la precisione venerdì 15 novembre.

Qual è la data di uscita in Italia della serie TV con Shay Mitchell? La maggior parte dei titoli di Hulu come Marvel’s Runaways e The Handmaid’s Tale, di cui aspettiamo l’uscita della terza stagione, vengono resi disponibili online su TIMVision. Se anche Dollface verrà distribuito dalla stessa piattaforma on demand, ci aspettiamo l’uscita in Italia della serie TV con Shay Mitchell con un ritardo di all’incirca cinque mesi dall’uscita americana.

Cast, attori e personaggi: da Shay Mitchell a Kat Dennings

Quali attori e personaggi vedremo nel cast della serie TV Dollface? Come già anticipato la protagonista della serie TV sarà Kat Dennings, celebre nel mondo dello spettacolo per la sua partecipazione a molte famose pellicole come Nick e Nora e Thor. Negli ultimi anni Kat Dennings è diventata uno dei volti più conosciuti del panorama televisivo grazie al ruolo di Max in 2 Broke Girls. Ad affiancarla in Dollface troviamo, come sappiamo, ci sarà anche l’ex interprete di Emily Fields in Pretty Little Liars, Shay Mitchell. La star di PLL interpreterà una certa Stella Cole di cui, però, ancora non abbiamo una descrizione ufficiale.

Kat Dennings e Shay Mitchell non sono gli unici volti conosciuti del cast di Dollface. A tornare al centro della scena sarà la nostra Brenda Song, l’iconica London Tipton. Ve la ricordate? London era la figlia del proprietario dell’albergo in Zack e Cody al Grand Hotel. L’ex star della sitcom Disney, Brenda Song, sarà Madison Maxwell in Dollface. Altra attrice di cui è stata annunciata la partecipazione è Esther Povitsky, la co-creatrice della serie Alone Together, reciterà nei panni di Izzy. Ultimo arrivato, per ora, è Goran Visnjic (Timeless), il quale interpreterà il dottor Colin Brooks, di cui però non si conoscono altri dettagli.

Dollface streaming ita, dove vedere gli episodi della serie TV con Shay Mitchell

Dove vedere gli episodi della serie TV con Shay Mitchell? Come vi spiegavamo due paragrafi fa, è molto probabile che Dollface verrà distribuito su TIMVision come nel caso di Marvel’s Runaways e The Handmaid’s Tale. Ovvero la stessa piattaforma che tempo prima ha fatto nasce una vera e propria guerra su Twitter tra i fan di Skam Italia. Lunedì 11 marzo 2019 ha avuto ufficialmente inizio la terza stagione della serie TV e nello stesso giorno TIMVision ha aggiornato il sito rendendo lo streaming a pagamento.

Ciò significa che se l’uscita in Italia di Dollface sarà prevista su questa piattaforma online dovrete farvi un abbonamento per guardare gli episodi della prima stagione. Fatta eccezione per chi già può usufruire del servizio gratutitamente grazie alla linea fissa. Esistono altri siti dove trovare Dollface serie TV streaming ita? È ancora troppo presto per dirlo ma non appena avremo novità a riguardo vi informeremo.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: