Doja Cat ha chiesto a Noah Schnapp di farle conoscere Joseph Quinn
Doja Cat ha chiesto a Noah Schnapp di farle conoscere un altro collega di Stranger Things: ovviamente si tratta di Joseph Quinn
Doja Cat vorrebbe conoscere Joseph Quinn e chiede una mano a Noah Schnapp
Doja Cat chiesto l’aiuto di Noah Schnapp, per attirare l’attenzione di Joseph Quinn, Eddie in Stranger Things. Sembra quindi che oltre a essere il preferito dai fan, abbia fatto brecciaa anche nel cuore della cantante.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaInfatti Noah Schnapp ha condiviso dei DM privati tra lui e Doja Cat su TikTok, rivelando che la star ha un debole per Joseph Quinn. “Noah, puoi dire a Joseph di scrivermi? Aspetta no. Ha una ragazza? Non conosco il suo Instagram o il suo Twitter. Non posso scrivergli alcun DM”. Successivamente l’attore ha inviato il profilo Instagram di Joseph Quinn a Doja Cat, dicendo: “Proprio qui signora”.
Sui social si sta parlando solamente di questa questione, anche se non è chiaro come si sia evoluta al momento. Doja Cat ha scritto a Joseph Quinn?
Sembra che l’attore di Eddie sia single, ma purtroppo la storia d’amore potrebbe finire qui. Joseph Quinn in precedenza ha dichiarato di non essere un grande amante dei social media e di non gestire nemmeno il proprio account. Infatti ha detto a Vulture: “La mia esposizione ai social media è minima. Non ho TikTok. Ho un account Instagram gestito da un amico”.
Come andrà a finire quindi questa storia? Riusciranno Doja Cat e Joseph Quinn a sentirsi e magari a incontrarsi presto? Dobbiamo restare in attesa di novità sulla questione, sperando ne arrivino anche riguardo la stagione 5, nonché finale definitivo della serie.