Netflix pubblica il documentario su La casa di carta
Il documentario su La casa di carta Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e…
Il documentario su La casa di carta
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQuesto documentario è intitolato La casa di carta: il fenomeno, ed è subito schizzato tra i top 10 più visti su Netflix. La serie che ha reso famosi in tutto il mondo attori spagnoli con Ursula Corbero, Alvaro Morte e Alba Flores, svela finalmente i suoi segreti. In breve tempo lo show è riuscito a raggiungere gli apici di Netflix, scatenando un immediato interesse per i produttori di tutto il mondo. Non per niente è riuscita ad aggiudicarsi anche un International Emmy Award come miglior serie drammatica del 2018.
Sul suo filone hanno iniziato a riscuotere poi successo serie spagnole come Elite, e la già acclamata Vis a Vis, che al loro interno hanno diversi membri del cast de La casa di carta.
Il documentario su La casa di carta fa il suo debutto proprio in concomitanza con la tanto attesa quarta stagione, per compensare soprattutto all’attesa che ricoprirà coloro che si sono buttati in un feroce bingewatching. Infatti per Netflix è imperativo dare vita a una quinta e sesta parte dello show, che forse possano scrivere la parola fine a questa storia. Inoltre già da tempo si parla di un possibile spin-off de La casa di carta.
Ma ecco la sinossi ufficiale del documentario di Netflix su La casa di carta:
Un documentario su come “La casa di carta” ha scatenato un’ondata di entusiasmo in tutto il mondo per questo simpatico gruppo di furfanti e il loro professore.