Sarà proprio Jo Martin a sostituire Jodie Whittaker come nuovo Dottore in Doctor Who?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Jodie Whittaker non è ancora pronto a lasciare lo show ma quando dirà addio a Doctor Who, potrebbe essere Jo Martin a vestire i panni del nuovo Dottore. L’attrice segnerebbe la seconda rigenerazione in ordine cronologico del Signore del Tempo e la prima con un interprete di colore nel ruolo. Quando la rivedremo? Secondo quanto affermato da JustJared, a sostituire la Whittaker sarà proprio Jo Martin, dopo che la prossima stagione sarà andata in onda. Tuttavia ancora non ci è giunta nessuna conferma da parte di BBC e del team di autori della serie.

“Sì, farò un’altra stagione. Ad un certo punto, dovrò lasciare spazio a qualcun altro per questo ruolo, ma non siamo ancora arrivati a quel momento. Me lo sto tenendo stretto!”

Queste le parole con cui Jodie Whittaker conferma a Entertainment Weekly, la sua partecipazione nel ruolo del Dottore sia per Doctor Who 12 che per la stagione 13. Sarà quindi forse in occasione della quattordicesima stagione che vedremo la nuova rigenerazione del Dottore portata in scena da Jo Martin? Solo il tempo ce lo svelerà.

Non appena avremo altre news a riguardo vi aggiorneremo.

IndietroAvanti