Doctor Who: svelato il volto del primo Dottore di colore della storia della serie TV, ecco chi è
Doctor Who: svelato il primo Dottore di colore nella storia della serie TV! Dopo Jodie Whittaker, il nuovo dottore sarà…
Doctor Who: svelato il primo Dottore di colore nella storia della serie TV! Dopo Jodie Whittaker, il nuovo dottore sarà Jo Martin
Oramai da più di cinquant’anni, se non consideriamo l’interruzione tra la messa in onda della serie classica e quella più recente iniziata nel 2005, gli spettatori di tutto il mondo attendono sempre con ansia l’annuncio da parte di BBC del nuovo volto del nostro Dottore in Doctor Who. Per la popolazione inglese oramai lo show è diventato parte integrante della cultura del Paese. E spesso la notizia circa la rivelazione dell’attore che vestirà i panni del nuovo Dottore, arriva a coprire le prime pagine delle più celebri testate giornalistiche o a finire tra i titoli che accompagnano la messa in onda delle news in TV. Si tratta dunque di un evento pieno di significato e che nel luglio del 2017 ha segnato una svolta nella storia di Doctor Who e delle rigenerazioni del Dottore.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQuasi tre anni fa, infatti, venne annunciata l’entrata in scena di Jodie Whittaker, la prima attrice ad avere l’onere di vestire i panni del celebre personaggio, fino ad allora portato in scena soltanto in versione maschile. La Whittaker, acclamata per la sua performance nella serie Broadchurch, da allora ha guidato la serie TV dalla sua undicesima stagione all’attuale dodicesima.
Dopo la messa in onda dell’episodio Fugitive of the Judoon, il quinto di Doctor Who 12, il Dottore e gli autori della serie ci hanno sorpresi con un’altra grande rivelazione.