Doctor Who 11×02 streaming: insieme siamo più forti

Nel mentre, la Dottoressa avvisa che la nave è partita. Tutti si preparano ad attraversare le acque. Il pilota Epzo intanto parla della sua infanzia e di come ha scoperto fin da piccolo di essere da solo. Angstrom spiega di aver lasciato il suo pianeta per salvare la sua famiglia che si nasconde sul suo pianeta e non sa neanche se sono vivi o meno.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Graham sveglia Ryan per scendere dalla barca. Il gruppo arriva alle rovine e la Dottoressa si chiede cosa sia successo alla popolazione del pianeta. Ora, Epzo e Angstrom si dividono mentre i quattro tentano di superare illesi le rovine.

Epzo attiva una trappola. I soli inoltre stanno tramontando e quando la Dottoressa si volta, delle robo-guardie compaiono alle loro spalle. Anche EpzoAngstrom vengono sorpresi. Quando Epzo ne colpisce una tutte si attivano e minacciano i nostri eroi. I quattro trovano rifiugio nelle rovine ma si ritrovano nel poligono di tiro.

Quando Ryan impugna un’arma, la Dottoressa gli intima di lasciarla ma il ragazzo è deciso a fare di testa sua. Quando però colpisce i robot, questi si rialzano e lui deve battere in ritirata.

I robot li raggiungono…

IndietroAvanti