Il nuovo Doctor Who è Jodie Whittaker

Di sicuro ben nota al pubblico inglese Jodie Whittaker ha debuttato per la prima volta con The Afternoon Play (BBC). La sua carriera è poi proseguita con altre produzioni di vario calibro: ha recitato in numerose serie televisive targate UK come Doctors al fianco di Adrian Lewis Morgan ed è comparsa nella serie di Netflix Black Mirror.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tra le sue più note produzioni la vediamo al fianco di David Tennant in Broadchurch, nella quale interpreta Beth Latimer, la madre del bambino vittima di omicidio nella prima stagione.

La prima apparizione del nuovo Dottore sarà nello speciale di Natale, che anticiperà parte delle vicende della prossima stagione e di sicuro conosceremo la nuova compagna del Dottore: non ancora certo, infatti, il ritorno di Pearl Mackie nei panni di Bill Potts. La scelta potrebbe essere dettata dalla volontà di lasciare campo totalmente libero al nuovo showrunner Chris Chibnall, dopo l’uscita di scena di Steven Moffat. Con il primo dottore donna vedremo anche un compagno maschile o sarà un team tutto al femminile?

Per sapere che cosa accadrà non ci resta che attendere i nuovi episodi di Doctor Who, come sempre su BBC One e su BBC America!

Le news non finiscono qui!

IndietroAvanti