Doctor Strange sarà il cattivo di Spider-Man No Way Home?
Secondo una teoria, il trailer di No Way Home mostra che una variante di Doctor Strange sarà il cattivo del terzo film di Spider-Man
Doctor Strange è l’antagonista di Spider-Man No Way Home?
Il trailer di Spider-Man: No Way Home presenta un Doctor Strange apparentemente diverso rispetto alla sua versione di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Introdotto nel film MCU del 2017 di Scott Derrickson, Doctor Strange, il personaggio di Benedict Cumberbatch è apparso solo in quattro film finora. Detto questo, è destinato a essere uno dei protagonisti più importanti nella Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, alla volta del multiverso.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn Infinity War, faceva parte della metà dell’universo che è scomparsa tramite lo schiocco di Thanos, ma è stato determinante nel mettere in moto il piano degli Avengers, assicurandosi che alla fine avrebbero vinto il Titano Pazzo. Doctor Strange è stato in grado di sbirciare nel futuro e vedere i potenziali risultati del conflitto. Cinque anni dopo, lui e il resto delle vittime della decimazione sono tornati in Endgame, proprio grazie alla scelta di Strange di sacrificare la Gemma del Tempo e Tony Stark.
Il suo personaggio è diventato sempre più attento e preciso, pacato e mai sopra le righe. Proprio per questo i fan del Marvel Cinematic Universe sono rimasti sopresi dal suo personaggio nel trailer di No Way Home. Infatti Doctor Strange sceglie di eseguire un pericoloso incantesimo per aiutare Peter, nonostante il severo avvertimento di Wong. La personalità di Strange e le sue azioni sembrano indicare che il pubblico si troverà davanti a una variante di Doctor Strange. Secondo molti sarà proprio lui l’antagonista del film.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Supponendo che il trailer di No Way Home non sia stato montato per ingannare gli spettatori, sembra che Peter Parker vada da Doctor Strange per chiedere aiuto ora che la sua identità segreta è stata rivelata al mondo. Lo stregone propone una soluzione mistica al ragazzo, che fallisce drammaticamente e che risulta nella distruzione del Multiverso. Che sia questo il piano del cattivo Doctor Strange, che molti pensano essere lo stesso che vedremo in una puntata della serie animata What If?