Doctor Strange: Benedict Wong vorrebbe lo spin-off su Wong
Ci sarà uno spin-off su Wong? Non contento di essere lo Stregone Supremo di Terra-616, Benedict Wong ha espresso interesse…
Ci sarà uno spin-off su Wong?
Non contento di essere lo Stregone Supremo di Terra-616, Benedict Wong ha espresso interesse per una serie o un film spin-off su Wong dopo Doctor Strange nel multiverso della follia.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaWong è diventato uno dei personaggi preferiti dai fan nel Marvel Cinematic Universe, proprio per il suo divertente rapporto con Doctor Strange. Il suo fandom infatti chiede a gran voce un progetto in cui lo stregone possa avere più spessore e diventare un protagonista.
A questo coro si è unito anche il volto che lo interpreta nell’MCU, ovvero Benedict Wong. Parlando con Variety, l’attore ha spiegato il potenziale di spin-off su Wong:
“Mi è stato chiesto un milione di volte… Sono molto lusingato e ci sono alcune delle risponde ad alcune domande che dobbiamo ancora dare. Non abbiamo visto Wong per cinque anni quando non è stato ridotto in polvere da Thanos, quindi possiamo attingere ad alcune storie ambientate in quel periodo. Aspettiamo e vediamo cosa farà la Marvel”.
Gran parte della storia passata di Wong non è stata ancora trattata, ma non escludiamo che gli Studios percorreranno questa strada. Dato che Wong è rimasto da solo a difendere il Sanctum Sanctorum durante gli eventi di Avengers: Infinity War, forse quel capitolo e i successivi cinque anni potrebbero essere una buona strada da sfruttare per uno spin-off.
Non dimentichiamoci poi del Defender Wong che alcuni gadget avevano anticipato per Doctor Strange 2, ma che (SPOILER), non è mai apparso nel film.