Il trailer di Doctor Strange 2 sarà una delle scene post credit di No Way Home?
Il trailer di Doctor Strange 2 sarà una delle scene post credit di No Way Home? Secondo un rumor il teaser si mostrerà dopo i crediti
Vedremo il trailer di Doctor Strange 2 dopo i crediti di No Way Home?
L’attesa per Spider-Man No Way Home si fa sempre più incalzante, soprattutto ora che manca un solo giorno al suo debutto al cinema. I fan dell’MCU non vedono l’ora di vederlo e sembra che il film potrebbe offrire un’enorme sorpresa per dopo i titoli di coda. Sembra che il trailer di Doctor Strange 2 sarà una delle scene post-credit.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaInfatti è stato confermato che il film durerà due ore e trentotto minuti, diventando il terzo film più lungo dell’MCU, con due scene post-credit. Secondo alcuni rumor una delle due sarà proprio il trailer, o meglio il teaser, di Doctor Strange 2, Nel multiverso della follia. Il trailer infatti sarebbe pronto al debutto, e sebbene si credesse sarebbe uscito entro la fine dell’anno, ora sembra farà il suo debutto al cinema dopo No Way Home.
Doctor Strange 2 sarebbe dovuto uscire a marzo, ma i Marvel Studios lo hanno posticipato al 6 maggio 2022. Ciò significa che il primo trailer del sequel, in ogni caso, non dovrebbe tardare ad arrivare. Ma lo vedremo veramente come una delle scene dei titoli di coda di Spider-Man No Way Home?
Non c’è modo di esserne certi, ma avrebbe un certo senso vedere il trailer di Doctor Strange 2 dopo i crediti di Spider-Man: No Way Home. Infatti Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) è un personaggio significativo in No Way Home, e sarà parte integrante della trama.
È sicuro dire che Strange vorrà esplorare ulteriormente le minacce del multiverso dopo No Way Home. Dopotutto, non è solo l’incantesimo di Spider-Man a scatenare il multiverso! Gli eventi di WandaVision, Loki e What If…? sono anche elementi chiave della trama del multiverso. E Doctor Strange 2 ne parlerà ulteriormente, come ci mostrerà sicuramente anche il trailer.