Uno dei protagonisti di Doc avvistato sul set di Skam Italia 5
Alessandro Bandini, che abbiamo visto in Doc nei panni di Dario Corolla, ha pubblicato alcune foto sul set di Skam Italia 5
Skam Italia 5, le novità
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’ex protagonista di Doc – nelle tue mani non sarà l’unica novità prevista nella quinta stagione di Skam Italia. Lo show prodotto da Cross Productions, con la collaborazione di Netflix, vedrà ben due new entry femminili nel cast principale. Una delle due sarà Nicole Rossi. Un nome che non risulta sicuramente nuovo agli appassionati di televisione in generale. Nicole ha infatti partecipato alla terza edizione de Il collegio e ha poi successivamente trionfato nell’ottava stagione del reality Pechino Express. La Rossi interpreterà il ruolo della new entry Asia.
Troveremo poi Lea Gavino, che vestirà invece i panni di Viola. C’è una piccola curiosità sul suo conto: Lea è la sorella di Damiano Gavino, visto di recente nella fiction di Rai Uno Un Professore diventata ormai molto celebre sul web per via del rapporto speciale tra Simone e Manuel, i due giovani protagonisti (qui per recuperare la nostra intervista).
Skam Italia 5 dovrà fare a meno della presenza di Benedetta Gargari, interprete di Eleonora, che aveva fatto un piccolo cameo nella quarta stagione. Dovrebbe invece ritornare Giancarlo Commare (Edoardo), anche lui quasi completamente assente nell’ultima stagione andata in onda. Nonostante le riprese siano nel vivo, non c’è ancora una data d’uscita ufficiale.
Le news non sono finite qui