Che cosa succederà nella nona puntata di Doc Nelle Tue Mani in onda giovedì 12 novembre: ecco le anticipazioni sulla fiction con Luca Argentero.

Penultimo appuntamento con la seconda parte di Doc – Nelle tue mani. La fiction di Rai 1 campione di ascolti terminerà infatti il suo primo ciclo di episodi tra una settimana circa. E naturalmente l’ultima puntata è attesa con ansia dagli spettatori, che finora hanno conosciuto il dottor Fanti, la sua dedizione al lavoro e la sua tragica esperienza di amnesia. Ispirata all’esperienza reale di Pierdante Piccioni, Doc Nelle Tue Mani proporrà la nona puntata giovedì 12 novembre 2020: ecco le anticipazioni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Cos’è successo nell’ottava puntata)

Doc Nelle Tue Mani anticipazioni nona puntata 12 novembre 2020: trama episodio 15

Nell’episodio 15 di Doc Nelle Tue Mani, che precede il finale di stagione e andrà in onda giovedì 12 novembre 2020, il dottor Fanti si ritroverà al centro della bufera.

Nella fattispecie, un ex specializzando del medico affetto da amnesia lo accusa di aver falsificato il resoconto di una sperimentazione.

Un’accusa grave e potenzialmente infamante, di fronte alla quale Fanti stenterà a difendersi per l’incapacità di ricordare i fatti. La parola dell’ex specializzando è verità o menzogna? E come potrebbe riuscire Andrea a recuperare così rapidamente la memoria, per evitare legalmente il peggio?

L’episodio si giocherà dunque nel tentativo di ricostruire fedelmente come sono andate le cose, mentre il medico proverà a circondarsi delle persone che più gli vogliono bene per affrontare la vicenda con lo spirito giusto. Ma ce la farà?

In ogni caso, stando sempre alle anticipazioni della nona puntata di Doc Nelle Tue Mani, Fanti non sarà l’unico al centro della storia. Anche Agnese dovrà vedersela con un brutto malore che la metterà fuori gioco gettando tutti nello sconforto.

Streaming e repliche nona puntata

La nona puntata di Doc Nelle Tue Mani è prevista alle ore 21.25 di giovedì 12 novembre 2020 su Rai 1, e contemporaneamente in streaming su Rai Play. Sul servizio on demand, gratuito e di facile accesso, consente anche di rivedere gli episodi della serie dopo la messa in onda televisiva.

Per questo motivo sarà possibile rivedere la puntata di Doc accedendo alla scheda ufficiale del programma dopo il passaggio in TV. Le repliche della fiction con Luca Argentero vanno invece in onda su Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre) ogni venerdì sera alle 21.20.