Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Doc – Nelle tue mani 3, i primi due episodi approdano al cinema
I primi due episodi di Doc – Nelle tue mani 3 saranno proiettati in anteprima nei cinema d’Italia lunedì 18 e martedì 19 dicembre 2023
I primi due episodi di Doc – Nelle tue mani 3 in anteprima nei cinema
Forse non tutti sanno che la stagione 3 di Doc – Nelle tue mani arriverà anche al cinema. Dopo l’anteprima mondiale di Mare Fuori alla Festa del Cinema di Roma, che, inevitabilmente, ha scatenato numerosi spoiler, il terzo capitolo della serie con Luca Argentero arriva sul grande schermo, consolidando la collaborazione vincente tra cinema e televisione curata dalla Rai.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa fiction tornerà in onda sul piccolo schermo a gennaio 2024. Precisamente la messa in onda è fissata per l’11 gennaio 2024. Tuttavia, per coloro che non riescono a contenere l’entusiasmo, è in arrivo un’opportunità più unica che rara.
Doc – Nelle Tue Mani 3 debutterà al cinema per soli due giorni con la sua prima puntata, regalando agli spettatori un momento da non dimenticare. Quando si potrà vedere l’anteprima della nuova stagione in sala? Le date scelte sono lunedì 18 e martedì 19 dicembre 2023, pochi giorni prima delle festività natalizie. I primi due episodi della terza stagione saranno proiettati nella maggior parte delle sale italiane, a seconda della disponibilità.
Per fare un esempio sul sito di UCI Cinemas è possibile scoprire quali cinema della nota catena di multisala aderirà a questa iniziativa. Infatti potete verificare quali cinema UCI proporranno i primi due episodi di Doc 3 nelle loro sale.
Assieme a Luca Argentero, Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon , nel cast di Doc – Nelle tue mani 3 ci sarà anche Giacomo Giorgio, direttamente da Mare Fuori.
Il finale della seconda stagione, andato in onda il 17 marzo del 2022, ha chiuso il percorso di molti personaggi e infatti il cast sarà in parte rinnovato. Attori presenti dall’inizio, come quello di Simona Tabasco, non torneranno nei nuovi episodi.