Doc – Nelle Tue Mani 3 anticipazioni sulla quarta puntata
Tutte le anticipazioni sulla trama della quarta puntata di Doc – Nelle Tue Mani 3
Contenuti
Giovedì 1 febbraio 2024 su Rai 1 alle 21.30 va in onda la quarta puntata della stagione 3 della fiction Doc – Nelle Tue Mani: tutte le anticipazioni sulla trama.
Dove eravamo rimasti?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPrima di dedicarci alle anticipazioni sulla trama della quarta puntata di Doc – Nelle Tue Mani 3, in onda l’1 febbraio 2024, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.
Dopo un nuovo ricordo, Andrea fatica a credere a quello che la sua memoria sembra suggerirgli.
Doc rimane così scombussolato che arriva a chiedere ad Enrico di sospendere la terapia. Anche in reparto la situazione non è certo tranquilla.
Oltre a Rita, una giovane ragazza che rifiuta la chemioterapia, Andrea e la sua squadra si trovano a doversi occupare del caso di una paziente che conoscono fin troppo bene.
Con le ultime rivelazioni, poi, Fanti vede crollare alcune delle certezze che aveva sul suo passato.
Per fare chiarezza su quanto sia successo, trascina nella sua ricerca anche Giulia, messa in crisi dall’idea che la sua relazione con Andrea fosse basata su una menzogna.
Problemi con il passato sembra averli anche Angelo, un paziente ricoverato all’Ambrosiano, le cui condizioni costringono Martina a dare prova di tutto il suo talento.
Anticipazioni sulla quarta puntata di Doc Nelle Tue Mani 3 dell 1 febbraio
Stando alle anticipazioni sulla trama della quarta puntata, nel corso dell’episodio 7 di Doc – Nelle Tue Mani 3, intitolato Fantasmi, le sedute di terapia con Enrico sembrano avere degli improvvisi effetti collaterali su Doc.
Quest’ultimo, inoltre, vede messa in discussione la sua capacità di occuparsi dei pazienti. Se Agnese coglie la palla al balzo per stroncare la sua ricerca sul passato, Giulia è convinta che Andrea non debba demordere. In tutto ciò, la dottoressa trova nuovamente ricoverato il fratello Fabio.
Nell’episodio 8, intitolato Salto nel Buio, Doc sa finalmente come rintracciare la donna che sta cercando, ma deve prima trovare il coraggio per farlo.
Nel frattempo, in reparto, Riccardo si trova ad affrontare il caso di un indisciplinato personal trainer, mentre Damiano deve fare i conti con il ricovero di una modella, che scopre essere la fidanzata di suo fratello Samuele.
Non avendo rapporti con lui da anni, questo caso rischia di riportare alla luce antichi rancori familiari.
Questo è quanto riportano le anticipazioni sulla quarta puntata di Doc – Nelle Tue Mani 3, in onda l’1 febbraio 2024.
Dove vedere in streaming la quarta puntata di Doc Nelle Tue Mani 3
Essendo una fiction di Rai 1, gli interessati hanno la possibilità di vedere Doc – Nelle Tue Mani anche grazie alla piattaforma streaming RaiPlay. Nel suo catalogo troviamo le prime due stagioni e piano piano viene caricata anche la terza.
Tutto ciò che dovrete fare per accedere al titolo, è registrarvi gratuitamente sul sito o dall’app ed accedere poi inserendo i dati richiesti. RaiPlay dà la possibilità ai suoi utenti di vedere i contenuti in diretta, oppure on demand.
Settimanalmente, dopo il passaggio in TV, tutte le puntate di Doc – Nelle Tue Mani 3 vengono rese disponibili in streaming all’interno del catalogo della piattaforma. Al momento trovate i primi sei episodi.