Doc, Beatrice Grannò rivela un retroscena sul suo rapporto con Pierpaolo Spollon
Beatrice Grannò, che interpreta Carolina in Doc, ha raccontato come è nata la sua amicizia con Pierpaolo Spollon sul set
Beatrice Grannò e il futuro di Carolina
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCarolina non sta vivendo un periodo facile in Doc – nelle tue mani 2. Durante l’ottava puntata del medical drama abbiamo finalmente scoperto che è stata proprio la figlia di Fanti a togliere la bombola d’ossigeno di Lorenzo Lazzarini e passarla a un’altra paziente che versava in condizioni più critiche. Si è trattata di un’imposizione del medico che gli è costata però la vita. Andrea ha subito coperto la dottoressa e i due hanno concordato una versione dei fatti diversa.
Tuttavia Carolina non è riuscita a superare quel momento e vive costantemente con il senso di colpa. Durante il decimo episodio, andato in onda lo scorso giovedì 17 febbraio, abbiamo visto la ragazza piombare nuovamente nel tunnel della bulimia. “Carolina è una ragazza molto tribolata e sicuramente ciò che la caratterizza è questa voglia di volersi sempre salvare da sola – ha raccontato Beatrice Grannò – non riesce mai a chiedere aiuto e questa cosa la porta anche a comportarsi in maniera sbagliata e a fare delle scelte sbagliate”.
“Sono contentissima che mi sia dato così tanto spazio nel corso di questa seconda stagione. Questo rapporto con il padre è molto tribolato, Carolina ha bisogno di fare una scelta sbagliata perché vuole sentirsi responsabile delle sue azioni“, ha dichiarato l’attrice. Qui potete recuperare l’intera intervista.
Le news non sono finite qui