Doc 3, una nuova clip in anteprima

C’è una nuova clip in anteprima da Doc – nelle tue mani 3. Un video inedito che, se si guarda con particolare attenzione, ci regala qualche anticipazione in più sulla nuova stagione. Come ormai noto la terza stagione del medical drama tornerà su Rai Uno a partire da gennaio 2024.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lo scorso weekend alcuni protagonisti della serie hanno partecipato all’evento Vanity Stories, organizzato dalla rivista Vanity Fair. Nel corso della manifestazione sono stati rilasciati diversi mini video dei nuovi episodi, che hanno regalato qualche piccolo dettaglio su cosa vedremo. Abbiamo visto le prime immagini di Giacomo Giorgio nei panni di Federico Lentini, il nuovo specializzando dell’Ambrosiano.

Una seconda anteprima ha invece visto protagonisti i personaggi di Fanti e Giulia. Un terzo contenuto video è apparso sulla pagina ufficiale della Lux Vide, la casa di produzione della fiction, e ci ha mostrato un dialogo tra Andrea e Agnese (interpretati da Luca Argentero e Sara Lazzaro). Nella clip in questione i due ex parlano del ruolo di direttore sanitario, ruolo ricoperto dalla dottoressa prima dello scoppio della pandemia.

Fanti cerca di convincere l’ex moglie a tornare a rivestire nuovamente quella carica ma Agnese rivela di essere felice di essere tornata in corsia. Nel corso del dialogo tra i due si fa riferimento anche a Carolina, figlia della coppia. Emerge un dettaglio importante sul suo conto. La dottoressa Fanti si è infatti trasferita a Verona e, con molta probabilità, non fa parte del cast di Doc 3.

Come noto il 2023 è stato un anno particolarmente impegnativo per Beatrice Grannò. L’attrice ha infatti fatto parte del cast della seconda stagione di The White Lotus, che le ha donato un successo internazionale.

Esattamente come la sua collega Simona Tabasco (anche lei tra le protagoniste della serie HBO e interprete di Elisa in Doc), la Grannò non è riuscita a conciliare i nuovi impegni con l’agenda delle riprese del medical drama (che durano ben 7 mesi).