Doc 3, le prime immagini

L’esordio di Doc – nelle tue mani 3 è sempre più vicino! Manca poco meno di un mese al debutto su Rai Uno della terza stagione del medical drama più famoso della tv italiana. Luca Argentero (alias il dottor Andrea Fanti) e la sua equipe di medici sono pronti a tornare tra le corsie del Policlinico Ambrosiano con nuove avvincenti storie di straordinaria medicina, senza rinunciare al fil rouge che unisce tutte le puntate di ogni stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Al centro della trama della nuova annata ci saranno i ricordi di Fanti, che inizieranno pian piano a tornare alla luce raccontando a “Doc” diversi dettagli e segreti del suo passato. In particolare il medico scoprirà qualcosa in più sul passato della sua ex moglie Agnese (Sara Lazzaro). Ciò che verrà alla luce potrebbe creare delle crepe nel loro ritrovato rapporto.

Ma non è finita qui. Perché Fanti sarà alle prese anche con il suo ruolo di primario e la sfida quotidiana della nuova medicina, chiamata a conciliare la cura della collettività con i profitti. Nel corso della conferenza stampa il cast ha raccontato qualche novità delle nuove puntate.

Durante la presentazione è stato anche rilasciato il primo trailer ufficiale di Doc 3, che nelle scorse ore è stato anche ricondiviso da Luca Argentero. Nelle prime immagini trapelate vediamo Doc alle prese con il ritorno della memoria e diversi richiami al passato che aveva dimenticato in seguito ai lunghi anni di coma.

Giulia intanto, interpretata ancora una volta da Matilde Gioli, è chiamata a fare delle scelte sia da un punto di vista professionale che sentimentale. Riccardo (Pierpaolo Spollon) torna finalmente a lavoro dopo la morte di Alba e sarà pronto a guidare un nuovo gruppo di specializzandi.

Tra di loro ci sarà anche Giacomo Giorgio, che interpreterà il ruolo di Federico Lentini. Le prime due puntate del nuovo corso di Doc arriveranno anche al cinema. L’appuntamento è per lunedì 18 e per martedì 19 dicembre esclusivamente presso gli UCI Cinemas.