La nuova sigla di Doc 3

Il debutto di Doc – nelle tue mani 3 è ormai alle porte. Dopo due anni di attesa il medical drama con protagonista Luca Argentero sta per fare il suo ritorno su Rai Uno. Il debutto è previsto per il prossimo giovedì 11 gennaio. Tutto riparte esattamente da dove siamo rimasti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Andrea Fanti è tornato a essere il primario del Policlinico Ambrosiano e, già dai primi minuti, capirà che questa posizione porta con sé una serie di incombenze. Sarà l’anno dei ritorni, così lo ha definito Argentero nel corso di un’intervista, ma noi aggiungiamo che sarà anche la stagione degli addii.

Il cast della nuova stagione infatti è in parte differente rispetto al passato, con diverse uscite di scena e molte new entry. Queste novità sono sottolineate già nella sigla di apertura che, come da tradizione, aprirà ogni nuovo episodio. A mostrare in anteprima la nuova opening è stato Giacomo Giorgio.

L’attore, noto al pubblico per il suo ruolo in Mare Fuori e visto di recente in Per Elisa – il caso Claps e Noi siamo leggenda, è una delle new entry dell’anno. Il suo ruolo è quello di Federico Lentini, uno dei nuovi specializzandi che non sembra particolarmente predisposto al sacrificio.

Nelle scorse ore Giorgio ha pubblicato sul suo profilo Instagram il video della nuova sigla di Doc 3. Chi vuole vedere l’apertura non deve far altro che andare nelle storie in evidenza che l’attore ha dedicato al medical drama. Nella clip noterete senz’altro diverse assenze e molti volti noti.

Tra i nuovi ingressi, oltre Giorgio, troviamo infatti anche le attrici Laura Cravedi ed Elisa Wong. Non c’è traccia, come ormai noto, di Alberto Malanchino (Gabriel), Simona Tabasco (Elisa) e Beatrice Grannò (Carolina). Non figura tra gli interpreti principali neanche Alice Arcuri, che però tornerà in veste di guest star nei panni di Cecilia Tedeschi.

Uscita di scena, come potevamo immaginare, anche Silvia Mazzieri. La sua Alba è infatti morta nel finale della passata stagione.