Doc 3, problemi anche per Teresa ed Enrico nella nuova stagione
In Doc – nelle tue mani 3 ci saranno problemi anche per la coppia formata da Teresa e Giovanni: le rivelazioni di Elisa Di Eusanio
Doc 3, ostacoli anche per Teresa ed Enrico
In Doc – nelle tue mani 3 nessuno sembra essere davvero al sicuro! Nemmeno la coppia da tutti considerata più stabile (nonché una delle poche – se non l’unica – rimaste). Stiamo parlando di quella formata da Teresa ed Enrico.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLei è la simpatica caposala che da ormai due stagioni monitora dalla sua “torretta di controllo” cosa accade all’interno del Policlinico Ambrosiano. Lui è il psicoterapeuta dell’ospedale, migliore amico di Andrea Fanti, sempre pronto a dare buoni consigli al primario.
I due personaggi sono interpretati rispettivamente da Elisa Di Eusanio e da Giovanni Scifoni ed entrambi faranno parte del cast della terza stagione di Doc, in arrivo dal prossimo 11 gennaio su Rai Uno. Una stagione che segnerà delle problematiche anche per i due protagonisti. Ad anticiparlo è stata la Di Eusanio nel corso di un’intervista rilasciata al portale SpettacoloMusicaSport.
L’attrice ha infatti svelato che la storia tra Teresa ed Enrico sarà particolarmente travagliata a causa di “un fattore umano esterno che si metterà in mezzo per creare scompiglio“. La Di Eusanio lascia intendere che questo ostacolo potrebbe creare dei problemi per la coppia. L’amore sopravvivrà?
Ci sarà spazio all’interno di Doc – nelle tue mani 3 anche qualcosa direttamente alla sua Teresa. Nella nuova stagione ci sarà infatti qualcosa che provocherà uno sconvolgimento importante nel personaggio e che ha permesso alla sua interprete di lavorare su corde recitative particolari.
La terza stagione racconterà problemi a una delle poche coppie della serie. Ricordiamo infatti che Elisa e Gabriel hanno abbandonato Milano al termine della seconda stagione mentre Riccardo è solo dopo la morte di Alba e l’addio di Carolina.
Lo stesso Fanti non sembra aver ancora risolto quel triangolo perenne che lo vede al centro tra Giulia e Agnese. Da un lato c’è la prima, ancorata ai ricordi pre-coma che sembra essersi ormai arresa all’idea che niente tornerà più come prima. Dall’altra troviamo la ex moglie, con cui Doc ha iniziato a ricostruire un rapporto. La terza stagione mostrerà dei flashback inediti che sveleranno qualcosa in più sul passato tra Andrea e Agnese.