Doc 3, la stagione dei ritorni

Doc – nelle tue mani 3 si prospetta una stagione ricca di ritorni. Questa è l’anticipazione particolarmente succosa che è arrivata nelle scorse ore da Luca Argentero, protagonista assoluto del medical drama di Rai Uno. La terza stagione della fiction sta per aprire i battenti.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il debutto della nuova annata è previsto infatti a gennaio 2024, subito dopo le feste natalizie, sul primo canale. Manca sempre meno perciò al ritorno di una delle serie più amate dal pubblico italiano che porterà con sé la sua scia di novità.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Troveremo infatti un cast in parte rinnovato anche a causa dell’uscita di scena di alcuni personaggi principali. Tra i nuovi ingressi che percorranno le corsie dell’Ambrosiano troveremo, ad esempio, Giacomo Giorgio. L’attore, noto per il ruolo di Federico Lentini nello show, è già apparso in una prima clip in anteprima della nuova stagione.

E a proposito di anticipazioni, è stato un weekend particolarmente pieno per i fan del medical drama. Si è tenuto infatti a Milano il Vanity Stories, evento organizzato dalla rivista Vanity Fair che ha ospitato tanti volti noti del piccolo e del grande schermo. Spazio anche a Doc 3, grazie all’intervento di alcuni dei protagonisti (Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Marco Rossetti e, in collegamento, Luca Argentero e Giacomo Giorgio).

Argentero in particolare si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni che anticipano il futuro della serie. L’attore ha dichiarato infatti che nella nuova stagione “vedrete dei grandi ritorni, perché parleremo di passato“.

Poche parole che però permettono ai fan di unire i puntini. Qualche giorno fa infatti vi abbiamo mostrato una foto che conferma il ritorno sul set di Gianmarco Saurino. L’attore è uscito di scena all’inizio della seconda stagione dopo il sacrificio estremo del suo personaggio.

Ebbene, Lorenzo Lazzarini riapparirà nelle nuove puntate. Con molte probabilità il medico sarà protagonista di un qualche flashback disseminato qua e là nella terza stagione. Non ci resta che attendere per scoprire in che modalità avverrà il tutto.