Doc 3, torna Gianmarco Saurino? La risposta di Luca Argentero
Torna Gianmarco Saurino nei panni di Lorenzo Lazzarini in Doc – nelle tue mani 3? La criptica risposta di Luca Argentero
Doc 3, ritornerà Gianmarco Saurino?
Doc – nelle tue mani 3 è in fase di produzione! Le riprese degli episodio della terza stagione del fortunato medical drama targato Rai Uno sono attualmente in corso. Luca Argentero tornerà a vestire nuovamente i panni del primario dell’ospedale Policlinico Ambrosiano di Milano, il dottor Andrea Fanti. Il set sarà aperto per diversi mesi ancora: gli ultimi ciak infatti sono previsti nel mese di dicembre.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaE a quanto pare il pubblico non dovrà aspettare tanto oltre per rivedere l’equipe di medici più amato dalla tv. La serie dovrebbe infatti debuttare tra i mesi di gennaio e febbraio 2024, come anticipato dal regista Jan Michelini. Argentero ha poi aggiunto, durante un’intervista raccolta dall’ANSA, quale sarà il focus della nuova stagione. I nuovi episodi “si occuperanno del tema del potere e di come gestirlo. Qui vedremo la commistione tra il ruolo del medico e gli interessi che ruotano attorno ai pazienti. Questo è un tema attuale“, ha dichiarato l’attore.
Doc 3 avrà anche diversi nuovi ingressi tra le sue fila. “Tra questi nuovi specializzandi da coltivare – ha dichiarato Luca – ma giocheremo tanto con il passato di Doc, con tanti salti nel tempo, quindi forse il pubblico potrà rivedere alcuni personaggi amatissimi“. E a proposito di ritorni di protagonisti amati dal pubblico, in molti hanno pensato a Gianmarco Saurino.
L’attore ha fatto parte del cast della prima stagione nei panni del dottor Lorenzo Lazzarini. Il suo personaggio è poi morto all’inizio della seconda annata a causa del covid. Sarà proprio lui il protagonista molto amato dal pubblico che farà di nuovo capolino nella serie? La risposta di Argentero a riguardo è molto criptica. “Chi lo sa“, risponde l’attore.
Di certo non ci troviamo di fronte a una parziale ammissione ma non si tratta neanche di una negazione. Quale sarà la verità? Sarà soltanto il tempo a dircelo. Quel che è certo è che tra le new entry delle nuove puntate troveremo Giacomo Giorgio.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
L’attore, noto per il suo ruolo in Mare Fuori è stato avvistato sul set della serie e ha già condiviso alcuni scatti che lo ritraggono con il camice d’ordinanza addosso.