Doc 3 arriva al cinema: nelle sale anche il cast
Doc – nelle tue mani 3 approda al cinema i prossimi 18 e 19 dicembre! In alcuni multisala presente anche il cast della serie
Il cast di Doc 3 al cinema
Doc – nelle tue mani 3 sta per approdare al cinema e sta per diventare un vero e proprio evento imperdibile. La terza stagione del medical drama campione di ascolti arriverà su Rai Uno a partire dal prossimo giovedì 11 gennaio. Il debutto del nuovo ciclo di episodi che vedrà ancora una volta Luca Argentero protagonista nei panni di Andrea Fanti ha però un altro importante appuntamento.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI prossimi lunedì 18 e martedì 19 dicembre i primi due episodi della nuova puntata arriveranno nei multisala di tutta Italia. La visione delle prime puntate della nuova annata avverrà in esclusiva negli UCI Cinemas di Italia. Ma alcuni fortunati telespettatori potranno assistere alla visione degli episodi alla presenza di alcuni membri del cast.
Il profilo ufficiale di Lux Vide, la casa di produzione della serie, ha infatti annunciato che le proiezioni di Milano e di Roma vedranno come ospiti gli attori di Doc – nelle tue mani 3. A Milano sarà presente Luca Argentero in ben due appuntamenti diversi: il primo all’UCI Milanofiori alle 18.30, il secondo all’UNI Bicocca alle 21.
A Roma invece sono attesi tanti altri protagonisti della fiction. Con il regista Jan Michelini infatti ci saranno Sara Lazzaro, Pierpaolo Spollon, Marco Rossetti, Giovanni Scifoni, Elisa D’Eusanio e le new entry della nuova annata Giacomo Giorgio, Elisa Wong e Laura Cravedi.
Anche in questo caso sono previsti due appuntamenti in due location differenti: la prima anteprima con ospiti avverrà all’UCI Porta di Roma alle 18.30, la seconda all’UCI Luxe Maximo alle 21.
A distanza di quasi un mese Doc 3 approderà poi al cinema. C’è molta attesa per il nuovo ciclo di puntate di una serie che ha fatto la storia dei medical drama in Italia. Forti di una media di ascolti che si attesta intorno al 30% nella prima stagione e del 29% nella seconda, la terza annata è chiamata a compiere l’ennesimo miracolo per la tv italiana.
E siamo sicuri che sarà un nuovo ed entusiasmante successo.