DOC 2 giovedì 3 febbraio 2022 non va in onda: quando torna
Ecco perché DOC 2 non va in onda giovedì 3 febbraio 2022, e quando torna la fiction campione di ascolti con Luca Argentero
DOC Nelle tue mani puntata 3 febbraio 2022
La quarta puntata di DOC 2 Nelle tue mani non va in onda giovedì 3 febbraio 2022, come sarebbe stato naturale aspettarsi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa fiction di Rai 1 con protagonisti Luca Argentero, Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon e Gianmarco Saurino è infatti “costretta” a una pausa.
Le ragioni sono di forza maggiore, e i più attenti ai calendari televisivi le avranno già intuite.
Le serate che vanno dall’1 al 4 febbraio 2022 saranno occupate sulla prima rete Rai dalla nuova edizione di Sanremo. Giovedì 3 febbraio, quando avrebbe dovuto andare in onda la quarta puntata di DOC 2, quindi, assisteremo alla terza serata del Festival della Canzone Italiana.
A questo punto ci si chiede quando torna DOC 2 con la nuova puntata?
Quando torna DOC 2 quarta puntata
Siccome giovedì 3 febbraio 2022 non va in onda, la quarta puntata di DOC 2 (su otto totali) torna la settimana successiva, e in particolare il 10 febbraio 2022.
Terminato Sanremo, infatti, la programmazione sarà ripristinata e il dottor Fanti, insieme alla sua equipe e agli amici del Policlinico milanese in cui presta servizio, potranno ricominciare a occuparsi dei loro pazienti, e a vivere le loro vite che quest’anno sono già state messe a dura prova dall’arrivo del Covid.
Brevemente, vediamo che cosa accadrà nei prossimi episodi ricordandovi però che potrete leggere la versione più articolata delle anticipazioni in un contributo a parte.
Andrea Fanti sarà impegnato su più fronti. Da una parte riabbraccerà una sua vecchia conoscenza che ora ha bisogno di cure, e che essendo vicina a Enrico consentirà agli spettatori di vederci più chiaro sul suo misterioso passato. Dall’altra non si esauriranno gli attriti con altri colleghi, dei quali peraltro sapremo finalmente cosa ne è stato durante i momenti più critici della pandemia.
Sarà insomma una puntata ricca di sorprese e soprattutto di rivelazioni: non perdetela!