Doc 2, nella cast della quinta puntata anche la figlia di Andrea Bocelli
Tra i protagonisti della quinta puntata di Doc – nelle tue mani 2 c’è anche Virginia, la giovane figlia di Andrea Bocelli
Doc 2 in pausa a causa di Sanremo
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPrima di rivedere nuovamente il cast di Doc in azione dovremo attendere qualche settimana. La prossima settimana infatti lo show con Luca Argentero non andrà in onda per lasciare spazio al Festival di Sanremo. L’appuntamento con il settimo e l’ottavo episodio è perciò previsto per giovedì 10 febbraio. E proprio questa data sarà molto importante per scoprire cosa è realmente successo a Lorenzo Lazzarini.
Come ci ha spiegato Gianmarco Saurino nel corso di un’intervista rilasciata a Ciak Generation, le prossime puntate ci spiegheranno finalmente che cosa è successo al medico e come è avvenuta la sua morte. A proposito di alcune teorie sulla morte del suo personaggio uscite sul web, Saurino ci ha spiegato che tutto verrà finalmente spiegato durante i prossimi episodi.
“Di sicuro è qualcosa di legato a ciò che è successo e che racconteremo nell’ottava puntata, l’unica incentrata sul covid. Non ti so e non vi so dire se quella sia effettivamente la realtà, ma ci viene abbastanza facile pensare che non lo sia. È difficile pensare che Doc possa uccidere un suo medico. Ce ne saranno altri di flashback in queste puntate che semineranno altre informazioni. Finora abbiamo raccontato che Lorenzo è morto, ma non abbiamo raccontato come“, ci ha raccontato l’attore.
Appuntamento al 10 febbraio per scoprire cosa è realmente accaduto al dottor Lazzarini e qual è la verità…
Le news non sono finite qui